Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio:moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
    mi sembrava volessi solo naked!!!
    Allora:
    Kawasaki ninja ZX6R (modello 2005), una bellissima moto, la ha 1 altro amico di mio padre e ti dico k è una favola!!! mi ci sono fatto un giro sopra e ti dico k va da favola, è comoda sia x il passaggero k per il guidatore e con 6-7000 euro la trovi.
    Spoiler:

oppure se vuoi un modello nuovo ti consiglio la yamaha R6, la ha un mio amico e mi ci sono fatto un giro sopra, va veloce, ma è un pò scomoda x il passeggero ed ha un piccolo problema: la marmitta surriscalda relativamente presto.
    Spoiler:

P.S. gialla è fantastica

LE MOTO SONO TUTT'E 2 600 cc
    La kawasaki è abbastanza carina credo che la metterò nella lista,l'r6 già la conosco, infatti è già segnata come moto da provare (che il passeggero sta scomodo poco mi importa,se mi dovevo portare qualcuno mi comprerei uno scooter).

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
    infatti io nn parlo x flick, se flick compra una moto deve comprarla originale, quando poi sarà + esperto potrà montare questo scarico, e poi lui nn deve fare le curve alla motogp al primo giorno
    Ti garantisco che neanche dopo 3 anni li potrei fare, ma non perché non sono capace ma perché con tutte le strade dissestate che incontro sarebbe impossibile prenderle in quella maniera.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io le giapponesi le sto un pò accantonando... guardati Ducati 749 e Triumph Daytona.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

proprio le più economiche
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Kawasaki Ninja ZX 6 R 10590 €
          Yamaha YZF R6 11195 €
          Ducati 749 13300 €
          Triumph Daytona 675 10390 €

Hai ragione la Triumph costa molto più delle altre
          L'unica è la 749, che cmq costa massimo 3000€ in più, e a mio parere ne varrebbe spenderli.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

nn me ne intendo..... scusa ma nn posso darti un consiglio fondato su una mia esperienza perchè è quasi nulla.....
            sigpic

W DBA......

Comment

pensavo fossero MOLTO più bassi i prezzi della R6 e della ninja
              sigpic
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Andrew tu cosa mi consigli,fino ad ora ti sei limitato a commentare, vorrei un tuo parere.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

ho provato solo la r6 e mi sembra una bella bestia, la ninja me l'hanno sconsigliata per un novellino, pare abbia la caratteristica di impennare, sempre e comunque
                  io, da negato delle 2 ruote, prenderei la r6
                  sigpic

Comment

be la r6 è veramente bella.....
                    sigpic

W DBA......

Comment

la r6 si può fare......... prendila o gialla o bianka e rossa, sono le colorazioni migliori
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Blaze
                        Io ho questa da un anno e mezzo,e' uno scooter ma con prestazioni da moto,costa un po ma ne vale la pena
                        http://img518.imageshack.us/img518/508/tmax500gm4.jpg
                        IL GRANDE TMAX! ce l'ha anche mio padre......s'è pure iscritto al forum...va che è una forza....500....che bello, la prima volta che mi sono seduta dietro, dopo i 150 avevo paura di volare via........scusate lo so che non c'entrava nulla ma a me piace troppo il tmax, non ho saputo resistere...........ok ok....ora la smetto........................................un'u ltima cosa..........W IL TMAX!
                        Ancora scusatemi............
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

io ti consiglio un monster 625 cc da 34 cv è molto bello e viaggicchia
                          the best of sayan gohan

Comment

il monster è 1 cicca
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                            X