Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il + Lolloso Del Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sono scordata un altro coglione. Robbieeeee..
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      ma anche lele_ct nn e da meno
      Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      Allora madò ma ce ne sono e chiedo scusa a ki mi dimentico: In primis Riddick poi c'è Goten_best, Evilub, Lele, Videl92 la mia Potaaa (SBK) poi chi c'è... U_U non ricordo
      in quale categoria delle due?

tenkiù so mac auevar
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

vedo ke nessuno mi ha ancora dato del coglione,quai quasi inizio a rivalutare la mia persona

Comment

e a me chi mi vota??? XD
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Uhauhauahuahah denghiu mai diar!
            Ora mi sbizzarrisco anche io!XD
            Per primis, voto Pato (Goten_Best), Riddick, Ale (LeggendarySuperSaiyan), la mia tesssora Vale, la mia shorellina Betta, Robbie, Goge e Osvaldo ().
            Se mi sono dimenticata qualcuno o qualcuna perdonatemi, ma è il caldo che mi altera la memoria (ovvero sempre XD)! >.<
            Osvaldo non esiste! U_U
            Smettila di fare certi pensieri. U_U
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
              Ricordate, il caldo le altera la memoria, solo il caldo
              Quaaanto sei cogliona!
              Piesse: Ma se siamo gemelline allora sarei cogliona anke io? XD ai lov i&#249;!
              Uhuahauhauhauha! Secondo la mia teoria... S&#236;

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio

ghghg no scherzo.....&#232; che nn so chi votare..sono assente da parecchio...pero ovviamente SBK &#232; lollosa e mi diverto come non mai a prenderla in giro ghghgh...ci sto prendendo la mano anche con vale^^
              ... Pato :*

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
              Allora mad&#242; ma ce ne sono e chiedo scusa a ki mi dimentico: In primis Riddick poi c'&#232; Goten_best, Evilub, Lele, Videl92 la mia Potaaa (SBK) poi chi c'&#232;... U_U non ricordo
              Pota, ti ringrazio! U_U

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
              Osvaldo non esiste! U_U
              Smettila di fare certi pensieri. U_U
              Non &#232; mica colpa mia se ti chiami cos&#236;! U_U
              Last edited by Katy Romance; 28 June 2007, 00:19.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                Uhuahauhauhauha! Secondo la mia teoria... S&#236;
                Ol&#232;, sn felice di averti conosciuta!

Mi sono scordata un coglioneeeeee! O.O
                Dark Phoenix_7! Che si chiamerebbe Osvaldo x SBK
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

solo un gobbo si può chiamare osvaldo

Comment

Ringrazio quelle due anime pie che mi hanno nominato ma con costernazione devo ammettere che c'&#232; meglio (peggio? ) nel forum...
                    E cmq Jeff mi spiace deluderti ma il cuore ha gi&#224; una padrona e non &#232; francesca

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

avete dimenticato la famosissima marmotta assasina che lele ci ha fatto vedere
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

ti voto io perchè sei un mito in quanto fan di goten
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                          Ringrazio quelle due anime pie che mi hanno nominato ma con costernazione devo ammettere che c'è meglio (peggio? ) nel forum...
                          E cmq Jeff mi spiace deluderti ma il cuore ha già una padrona e non è francesca
                          di niente cmq devo ammetere che il tuo topic in cui incitavi alla ribellione contro i mod e che ti è costato il ban era da sballo

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            ti voto io perchè sei un mito in quanto fan di goten
                            mi voti???? che onore grazie 1000 sn commosso
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

muahaha ddirittura
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                di niente cmq devo ammetere che il tuo topic in cui incitavi alla ribellione contro i mod e che ti è costato il ban era da sballo

Caspita! Non lo avevo ancora letto!!! beh se prima potevo avere qualche dubbio ora non ce l'ho più, Evil Prince Majin Vegeta é senza ombra di dubbio il re della Lollaggine, sudditi inchinatevi davanti al vostro re!...

Per EPMV

Però anche se tu non ci hai fatto un pensierino può darsi anche che Francesca ce lo ha fatto, prima ti chiama Sanculotto, poi ti chiama Mufflone e per finire ti dice che hai il nome più grande del cervello...quando una ragazza ricopre così tanto un ragazzo di attenzioni c'é sempre qualcosa sotto...
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X