Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora madò ma ce ne sono e chiedo scusa a ki mi dimentico: In primis Riddick poi c'è Goten_best, Evilub, Lele, Videl92 la mia Potaaa (SBK) poi chi c'è... U_U non ricordo
Uhauhauahuahah denghiu mai diar!
Ora mi sbizzarrisco anche io!XD
Per primis, voto Pato (Goten_Best), Riddick, Ale (LeggendarySuperSaiyan), la mia tesssora Vale, la mia shorellina Betta, Robbie, Goge e Osvaldo ().
Se mi sono dimenticata qualcuno o qualcuna perdonatemi, ma è il caldo che mi altera la memoria (ovvero sempre XD)! >.<
Osvaldo non esiste! U_U
Smettila di fare certi pensieri. U_U
Ricordate, il caldo le altera la memoria, solo il caldo
Quaaanto sei cogliona!
Piesse: Ma se siamo gemelline allora sarei cogliona anke io? XD ai lov iù!
ghghg no scherzo.....è che nn so chi votare..sono assente da parecchio...pero ovviamente SBK è lollosa e mi diverto come non mai a prenderla in giro ghghgh...ci sto prendendo la mano anche con vale^^
Allora madò ma ce ne sono e chiedo scusa a ki mi dimentico: In primis Riddick poi c'è Goten_best, Evilub, Lele, Videl92 la mia Potaaa (SBK) poi chi c'è... U_U non ricordo
Ringrazio quelle due anime pie che mi hanno nominato ma con costernazione devo ammettere che c'è meglio (peggio? ) nel forum...
E cmq Jeff mi spiace deluderti ma il cuore ha già una padrona e non è francesca
ti voto io perchè sei un mito in quanto fan di goten
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Ringrazio quelle due anime pie che mi hanno nominato ma con costernazione devo ammettere che c'è meglio (peggio? ) nel forum...
E cmq Jeff mi spiace deluderti ma il cuore ha già una padrona e non è francesca
di niente cmq devo ammetere che il tuo topic in cui incitavi alla ribellione contro i mod e che ti è costato il ban era da sballo
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
di niente cmq devo ammetere che il tuo topic in cui incitavi alla ribellione contro i mod e che ti è costato il ban era da sballo
Caspita! Non lo avevo ancora letto!!! beh se prima potevo avere qualche dubbio ora non ce l'ho più, Evil Prince Majin Vegeta é senza ombra di dubbio il re della Lollaggine, sudditi inchinatevi davanti al vostro re!...
Per EPMV
Però anche se tu non ci hai fatto un pensierino può darsi anche che Francesca ce lo ha fatto, prima ti chiama Sanculotto, poi ti chiama Mufflone e per finire ti dice che hai il nome più grande del cervello...quando una ragazza ricopre così tanto un ragazzo di attenzioni c'é sempre qualcosa sotto...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment