Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il + Lolloso Del Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In effetti ci conosci alla perfezione! XD
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Evil Prince Majin Vegeta, solo ora posso metterti in cima alla lista dei coglionazzi e al tempo stesso dei lollosi ma prima di te c'è Gogeta Ssj Coglioking seguito da Riddick Ma SBK è la più lollosa è la più mejo
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Principè ma sei ironica?
        Ghost... che culo che ho

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Andrew sei un demente...
          Cmq si danno i cartellini, e per bannarmi me ne hanno combinati 2 gialli e uno rosso in mezzora
          Veramente erano 3 rossi e te li abbiamo dati nel giro di 5 minuti (te lo dico nel caso volessi vantartene la prossima volta )

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Veramente erano 3 rossi e te li abbiamo dati nel giro di 5 minuti (te lo dico nel caso volessi vantartene la prossima volta )
            Ah grazie, non avevo lo sbatto di andare a controllare e sono andato a memoria
            Spero di ricordarmi...
            Last edited by Viktør; 28 June 2007, 14:17.

sigpic
            Semper Fi

Comment

Per simpatia, non accetto denaro per certe cose ^^

sigpic
              Semper Fi

Comment

Principè ma sei ironica?
                Ghost... che culo che ho
                Culo? Di te mi piace il tipo [strano] di autostima da coglionazzo, veramente
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Andrew sei un demente...
                  Cmq si danno i cartellini, e per bannarmi me ne hanno combinati 2 gialli e uno rosso in mezzora

ABBASSO LA TIRANNIA DEI MOD! FACCIAMO ROTOLARE LE LORO TESTE!!!

VIVE LA RESISTANCE!

WOW! Peggio di Zidane con Materazzi! Entrerai nella storia del Forum!
                  Comunque il sanculotto torna alla carica, ragazzi carichiamo i Mod con le baionette! NOO dai poverini! Fanno solo il loro lavoro per cui vengono pagati...(a proposito ma chi li paga?...)
                  Io lo dico e lo ripeto, Evil Prince Majin Vegeta sul campo dello Spam non lo batte nessuno.

Ps Comunque il Decalogo sulle donne era da Premio Nobel, ma attento alle ritorsioni...
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma no quali ritorsioni... anche loro lo sanno che è così, e alla fine noi le amiamo anche per quello no? Le amiamo e accettiamo per come sono, anche perchè noi siamo ben lungi dall'essere perfetti... mi sa che hanno più pazienza loro con noi che noi con loro

sigpic
                    Semper Fi

Comment

• Non li paga nessuno, per fortuna, senò sarebbe strage di utenti.
                      Chissà per i soldi come si darebbero da fare.

Comment

• poveri moderatori.........
                        sigpic

W DBA......

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          (a proposito ma chi li paga?...)
                          CB si fa pagare da go5e, in natura
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Quando Go5e è malato lo sostituisce WWJ, come parte passiva.

Comment

• anche Yak, ma attivamente
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• anche francesco e giorgia^^^^

Comment

Working...
                                X