In effetti ci conosci alla perfezione! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il + Lolloso Del Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioAndrew sei un demente...
Cmq si danno i cartellini, e per bannarmi me ne hanno combinati 2 gialli e uno rosso in mezzora
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioVeramente erano 3 rossi e te li abbiamo dati nel giro di 5 minuti (te lo dico nel caso volessi vantartene la prossima volta )
Spero di ricordarmi...Last edited by Viktør; 28 June 2007, 14:17.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioPrincipè ma sei ironica?
Ghost... che culo che hosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioAndrew sei un demente...
Cmq si danno i cartellini, e per bannarmi me ne hanno combinati 2 gialli e uno rosso in mezzora
ABBASSO LA TIRANNIA DEI MOD! FACCIAMO ROTOLARE LE LORO TESTE!!!
VIVE LA RESISTANCE!
WOW! Peggio di Zidane con Materazzi! Entrerai nella storia del Forum!
Comunque il sanculotto torna alla carica, ragazzi carichiamo i Mod con le baionette! NOO dai poverini! Fanno solo il loro lavoro per cui vengono pagati...(a proposito ma chi li paga?...)
Io lo dico e lo ripeto, Evil Prince Majin Vegeta sul campo dello Spam non lo batte nessuno.
Ps Comunque il Decalogo sulle donne era da Premio Nobel, ma attento alle ritorsioni..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Ma no quali ritorsioni... anche loro lo sanno che è così, e alla fine noi le amiamo anche per quello no? Le amiamo e accettiamo per come sono, anche perchè noi siamo ben lungi dall'essere perfetti... mi sa che hanno più pazienza loro con noi che noi con loro
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio(a proposito ma chi li paga?...)sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment