Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' la sua sorella di forum e se ci guardi bene (manco troppo) capisci di chi parlo.
Cmq no non furono (ufficialmente) quei due topic a costarmi il ban, è che cb è un culo e francesca non c'era a proteggermi
Dai, seriamente, i più coglioni (come faccio ad essere serio se devo dire chi è coglione? ) sono: Evil Ub (tralasciando quella storia...che poi quando Msn va ti devo parlare..) che ormai mi chiama cazzone tipo fosse ti voglio bene , Evil Prince Majin Vegeta che mi fa piangere di quanto è idiota..però è divertente..., vincenzopan, Pipwolf, SBK , *.Vegeta'sPrincess.* che fa coppia fissa con me in coglionaggine a volte e poi che ne so..Riddick è coglione di suo ma davvero e poi boh..non mi viene nessuno...AH SI! Robbiemoooooo!!! e ultimo ma non ultimo™ ci sta wwj! seguito da Swen..
Poi alla fine questi quì sono tutti lollosi..
Princess potrei offendermi eh! con tutte le volte che mi mandi a fanculo non mi hai detto che sono coglione.. :°(
Goten_Best sei un grande! continua a sfottere SBK siiii!
Katy che accento di m...
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment