Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di letteratura nel forum!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io amo molto i libri di Filosofia, e come Majin Broly, o letto i Dialoghi di Platone, interessantissimi. Inoltre sono un grande fan di Lucianone De Crescenzo, ma amo anche i fantasy come Harry Potter. Quoto sempre con Majin Broly per il fatto della Fattoria degli animali: un libro stupendo nella sua semplicità

Comment

Da poco ho letto il Candido di Voltaire.... un capolavoro, lo consiglio a chiunque
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

"I pilastri della terra" di Ken Follet.
        sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

Attualmente sto leggendo il libro di psicologia "Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario" di Anthony Robbins.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            beh, adesso che la fattoria degli animali, con tutte le sue letture allegoriche e le possibilità di lettura dei significati che cambia con l'età del lettore faccia "cagare" mi pare un insulto, visto che ti riferisci ad un libro-denuncia contro i totalitarismi scritto in piena epoca stalinista (e perciò con non poche difficoltà di pubblicazione) e talmente ben narrato da poter essere usato anche come favola per bambini.
            Si, hai ragione... solo che leggere in estate con 30°c chiuso in classe da un prof. che ti fa addormentare un libro che avevi finito prima per la noia ti assicuro che non diventa piacevole!
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
            X