Io amo molto i libri di Filosofia, e come Majin Broly, o letto i Dialoghi di Platone, interessantissimi. Inoltre sono un grande fan di Lucianone De Crescenzo, ma amo anche i fantasy come Harry Potter. Quoto sempre con Majin Broly per il fatto della Fattoria degli animali: un libro stupendo nella sua semplicità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un po' di letteratura nel forum!!!
Collapse
X
-
Da poco ho letto il Candido di Voltaire.... un capolavoro, lo consiglio a chiunqueHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiobeh, adesso che la fattoria degli animali, con tutte le sue letture allegoriche e le possibilità di lettura dei significati che cambia con l'età del lettore faccia "cagare" mi pare un insulto, visto che ti riferisci ad un libro-denuncia contro i totalitarismi scritto in piena epoca stalinista (e perciò con non poche difficoltà di pubblicazione) e talmente ben narrato da poter essere usato anche come favola per bambini.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment