mi piace solo diventerai una star per le altre quoto con rob182!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FiNlEy
Collapse
X
-
Secondo me sei un fakeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioSecondo me sei un fakesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio...solo xkè mi piacciono i finley dovrei essere un fake?!...ma tu nn ragioni!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment
-
i finley mi fanno pena, musica vuota e commercialeSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocmq nn potete dire ke fanno canzoni commerciali!!
infatti tutti i testi delle loro canzoni hanno perfettamente senso!!
Ieri sono andato a mangiare un panino
con salame e mortadella
poi mi è venuto il mal di stomaco
e sono andato in bagno
a vomitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare
Rit. -
Il salame era scaduto
e la mortadella avvelenata
farò causa al bar
per avermi dato cibo oooooooooorrendo
Ora chiamerò l'avvocato
vincerò io la causa
mi devono pagare i danni
per il mio mal di pancia
Rit. - x2
[ La musica sarà composta dalla batteria che fa TUN TUN TIN TUN TUN TIN TUN TUN TUN TIN.
La chitarre suoneranno le solite 3 note in successione distorte,tanto per far sembrare la band cazzuta.
Il bassista prenderà a schiaffi le corde. ]
Come vedi il testo ha perfettamente senso.Bene,ora mi mancano solo 3 truzzi che non sappiano suonare (io sono metallaro,ma posso benissimo essere un metallaro alla Ulrich,e non so suonare)e diamo via alle registrazioni
Ps:maledetta insonniaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioOk allora faccio pure io una canzone:
con salame e mortadella
e sono andato in bagno
Rit. -
Il salame era scaduto
farò causa al bar
Ora chiamerò l'avvocato
vincerò io la causa
mi devono pagare i danni
per il mio mal di pancia
Rit. - x2
[ La musica sarà composta dalla batteria che fa TUN TUN TIN TUN TUN TIN TUN TUN TUN TIN.
La chitarre suoneranno le solite 3 note in successione distorte,tanto per far sembrare la band cazzuta.
Come vedi il testo ha perfettamente senso.Bene,ora mi mancano solo 3 truzzi che non sappiano suonare (io sono metallaro,ma posso benissimo essere un metallaro alla Ulrich,e non so suonare)e diamo via alle registrazioni
Ps:maledetta insonnia
cmq le canzoni dei finley hanno xfettamente senso!!
mai sentita "qui per voi"?!oppure "tutto è possibile"?!! o anke "diventerai una star"?!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioOk allora faccio pure io una canzone:
con salame e mortadella
e sono andato in bagno
Rit. -
Il salame era scaduto
farò causa al bar
Ora chiamerò l'avvocato
vincerò io la causa
mi devono pagare i danni
per il mio mal di pancia
Rit. - x2
Ps:maledetta insonniaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiobhe x avere senso un senso c'e l'hanno xò nn mi sembrano stè grandi canzoni che passerano alla storia e di cui ci ricorderemo in futurosigpic
Comment
-
Comment