Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distruggono il crocifisso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be a me importa dei dei simboli religiosi delle altre religioni poi non dimenticate che il crocifisso e il simbolo della sofferenza di un innocente gesu figlio di dio o no cattolici o no gesu e stato torturato non mi sembra giusto calperstare la tortura di un innocente . poi la tortura di un down e una cosa da emeriti coglioni.... ma devo riconoscermi tale perche oggi ho picchiato il mio fratellino di tre anni che mi voleva abbracciare ma lo picchiato cosa che non era mai successa perche ero nervoso poi abbiamo fatto la pace

Comment

Ma la polizia non ha proprio un cavolo da fare... Ora li paghiamo per scoprire l'identità di un paio di ragazzini che hanno distrutto un crocifisso... Ma dove andremo a finire? Avessero distrutto un crocifisso di quelli costosi sarebbe stato atto vandalico, è una roba da 15 euro... Sono affari loro se vogliono rompere un crocifisso, se Dio esiste e gli da fastidio ci penserà lui a punirli, che diamine gli importa a sti cristiani bigotti? A volte sono davvero fastidiosi. Si tengano la loro religione, se uno si compra un crocifisso e lo rompe saranno affari suoi? Ma che vuole sta gente? Ridicolo poi il tg: Non osiamo andare oltre con le immagini... Schifosi, ci hanno fatto vedere una marea di video cruenti gratuiti senza contare tutta l'immondizia che passa nella tv...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Capita che gli atei detestino la religione. Personalmente la vedo come un ostacolo al progresso umano, ergo la "combatto". Tra virgolette, in concreto non vado a minare le chiese.
        Perchè ostacolo? o.O

Non lo metto in dubbio la loro è stata un'azione eticamente scorretta, ma come Max ha giustamente detto, non vi sarebbe stato alcuno "scandalo" se ad essere offeso fosse stato un simbolo non cristiano.
        Ne sei convinta? Forse qui in Italia no, ma i paesi coinvolti non credo che si sarebbero stati zitti.

Perché hanno ripudiato una religione diversa dalla loro?
        Se così fosse, i cristiani si sarebbero estinti da secoli.

NB: Nel precedente topic scherzavo, ovviamente, per quanti non l'avessero capito.
        Mi riferivo più che altro alla violenza sul ragazzo down.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

il fatto è ke ognuno è libero di professare la religione ke desidera e nessuno dico NESSUNO può impedirglielo questo vale x i cristiani gli ebrei i buddisti e ki più ne ha + ne metta ....
          io sono del parere di vivere e lasciare vivere in pace, senza odio nè rancore verso gli altri
          e cercare di proporre la giusta strada a chi sta sbagliando.
          se poi uno nn lo vuole capire io da buon cristiano le ho dato la possibilità di riscattarsi e di aprire una nuova porta a quella persona... poi a lui va la scelta.
          Dio ci ha dato la libertà di scegliere. punto.
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

Comment

capita...di certo questo topic nn farà cambiare la cosa
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Giusto in quella scuola di cogl**ni si possono fare certe cose.....
              Ma poi ke divertimento c'è? Almeno facesse ridere davvero, ma questa è davvero una ca**ta....
              Poi sono così idoti da filmarsi e da mettere in giro il video.... mah... così sembra ke tutti i giovani siano dei mentecatti....
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Cazzo c'entra il down con sti ragazzi?

Postiamo la notizia ansa per fare un po' di chiarezza.

ROVIGO - Sono stati denunciati dai carabinieri di Rovigo per atti vandalici e blasfemia tre studenti diciottenni che in un istituto superiore della provincia polesana avevano danneggiato il crocifisso di un'aula, riprendendo il tutto con un telefono cellulare. Nelle immagini, messe online su YouTube, si vede al posto del Cristo un foglietto con scritto "torno subito", mentre il crocifisso, appoggiato su un banco, viene distrutto a colpi di bastone, con un sottofondo di urla blasfeme. Gli studenti denunciati avrebbero anche molestato un compagno, che, consenziente, si sarebbe fatto bruciacchiare il braccio con un accendino e una bomboletta spray. I ragazzi, eccitati dall'alcool, secondo la ricostruzione dei filmati fatta dai carabinieri, avrebbero infine danneggiato l'arredo scolastico e un'automobile parcheggiata nei pressi della scuola. I militari, oltre ai cellulari dei ragazzi, hanno sequestrato l'hard disk di un computer e 300 filmati.
                Le solite coglionate di chi beve troppo.
                Minchia, se ci scandalizziamo per questo siamo messi davvero male...

Comment

nn c'è molto da dire, che il gesto fatto da sti ragazzi sia sbagliato siamo d'accordo tutti spero, sicuramente l'alcool avrà influito sulle loro azioni ma come è stato detto in precedenza se uno è ateo nn vedo il motivo per cui debba prendersela con chi crede nella religione (come me)
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

sti 4 sono coglioni
                    parlo a voi atei, vedete la cosa dal nostro punto di vista, pensatela come se questi 4 avessero bastonato a sangue vostro padre e stuprata vostra madre, fatemi sapere come vi sentireste
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

io dico solo che sono dei figli di p*****a quelli che deturpano gli oggetti ecclesiastici li vorrei vedere tutti morti sti' coglioni
                      non mi riferisco agli atei eh!
                      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

io la penso così:non so se non credono in cristo..ma io non ci credo..sono atea..ma non per questo me ne vado in giro a distruggere i crocifissi..sono persone che lo fanno solo per farsi vedere dagli altri e perchè si sentono incompresi e insicuri..solo per questo..

Comment

no lo fanno per attirare amici e ragazze e per far si che diventino famosi
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

se li becco gli faccio mangiare la mazza
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

si anche io^_^

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                                si anche io^_^
                                li ammazziamo insieme?
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X