appunto, parliamo due lingue compltamente diverse...ma a me sembra che anche tu hai citato nomi e correnti filosofiche o sbaglio?
Poi la filosofia è quella, il pensare dell'uomo si chiama PENSARE, ed è un pensare che non ha nulla a che vedere con la conoscenza, ma solo con le opinioni personali, e quella non è filosofia
beh...ti senti ridicolo a discutere il significato di un termine? mi dispiace per te O_o
cosa avrei detto io? che non esistono filosofi atei? ma ti droghi?
Il razionalisa non si sente attaccato dalla religione, il 600 è passato fortunatamente
Il razionalisa non si sente attaccato dalla religione, il 600 è passato fortunatamente
A questo proposito vorrei sapere come prenderesti un filosofo che un domani facesse un trattato soddisfacente negando qualunque principio assoluto... Staresti a scrivere in ogni pagina o cercheresti di leggerlo in modo critico?
PS guarda che non me ne può fregare nulla dell'elenco delle faccine niubbiche, faccio quelle di cui mi ricordo il codice e sinceramente di andarmi a cliccare quella con le motoseghe o con il dinosauro non mi interessa molto
PPS
PPS
Comunque riusciamo a tornare un minimo IT?
Potremmo iniziare parlando proprio del fatto che ritieni innocua la religione, mentre io la ritengo dannosa
O ancora +IT...
Torniamo a questo crocifisso?
Se vogliamo parlare di altro si può aprire benissimo un altro thread
Comment