Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tuo futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il tuo futuro

    Che progetto hai in mente per la tua vita??

  • #2
    il rompiscatole
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

    Comment


    • #3
      booooh... nn ne ho idea attualmente..!!

      Comment


      • #4
        In mente x il mio futuro avrei un idea:il doppiatore di cartoni animati come........Dragon Ball.....
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #5
          Vorrei intraprendere la strada dello sceneggiatore.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6
            ballerino no dai magari operatore socio culturale! oppure fotografo!!!
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

            Comment


            • #7
              Non c'e' nessuno che vuole fare il disoccupato/a????????
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #8
                escluso il mantenuto dai scherzo, beh io ho intenzione di studiare l'isef, voglio aprire una palestra

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  E magari qualcuno che vuole fratturarsi una gamba?
                  Perche' fai cosi' la acida??
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                  Comment


                  • #10
                    Mi sposerò con un uomo colto e ricco, così sarò mantenuta a vita.
                    MAI!!!!
                    Mi diplomerò (ce la posso fare!!!!) e poi andrò all'università (che facoltà? emh.... ) !!!!!!
                    Sarò una donna rispettata e in carriera...
                    Missà che aprirò anche una libreria....una enormissima libreria...
                    Però l'uomo colto e ricco (e bello) me lo sposo comunque.....
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                    Comment


                    • #11
                      Spero di fare tanti soldi.


                      ...lavorando poco
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        che progetti che avete, ragazzi...!

                        Comment


                        • #13
                          quoto con lele_ct, magari lo spacciatore......
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

                          Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                          Comment


                          • #14
                            Io, una volta terminato il liceo, vorrei andare a Venezia alla facoltà di architettura... Preferirei forse andare a Milano, così vedrei più spesso il mio ragazzo che è di Varese! Dopo l'universita... Boh! Non sono così lungimirante!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              dopo aver terminato il liceo ho intenzione di iscrivermi a economia e commercio e poi dopo una decina d'anni di lavoro in uno studio aprirne uno mio
                              Last Fm

                              Comment

                              Working...
                              X