dopo il liceo ho intenzione di intraprendere la facoltà di lingue orientali. Il mio sogno è il giappone e devo assolutamente imparare il giapponese
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il tuo futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioSpero di fare tanti soldi.
...lavorando poco
Comment
-
spero di diventare un calciatore professionista!!!punto alla c o alla bsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ora lo dico serio, dopo aver finito il liceo andrò alla facoltà di medicina x poi arruolarmi nei carabinieri, destinazione Reparto Investigazione ScientificaWhat does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
vorrei intraprendere la carriera di scrittrice o traduttrice.
DEVO imparare questo benedetto giapponese, e il tedesco e l'inglese.
Mi sarebbe piaciuto fare la dottoressa, però poi ho cambiato idea. Nel caso non diventassi scrittrice farei un lavoro che c'entri con il computer, insomma. Mi piacerebbe fare tantissime cose, solo che col mio stato di salute non è possibile. Spero tanto di non finire sulla sedia a rotelle già a diciotto anni (oppure sedici, se continuo a peggiorare in questo modo).
L'importante è che diventi il più possibile colta e che soddisfi tutte le mie curiosità e la mia sete di sapere. E ovviamente che diventi utile per il mondo. ^___^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
prima avevo intenzione di fare l'avvocato..ma ho provato a fare il liceo classico..ma non è andato come speravo e per diventare avvoccato ovviamente serve una buona base e quella non fa per me..avevo anche intensione di fare la cuoca^_^infatti quest'anno andrò all'alberghiero..io amo cucinare e spero un giorno che voi potriate venire nel mio ristorante..^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioora lo dico serio, dopo aver finito il liceo andrò alla facoltà di medicina x poi arruolarmi nei carabinieri, destinazione Reparto Investigazione Scientifica
Comment
-
Io voglio essere felice.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioForse a settembre si attuerà il mio avvenire.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment