Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tuo futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
    Non Vorei Sposarmi Ne Avere Figli ......
    Come Mestiere Vorrei Fare Sollevamento Pesi O Il Becchino
    Ma no....che tristezza....
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
      Sull'ambito personale credo che avrò tanti figli....shi...magari 4...
      Ma è solo un sogno.
      Per il momento preferisco pensare ai miei non lontani studi e quindi al mio futuro lavoro...e a trovarmi un uomo colto e ricco...!!!

      io ne ho tre di figli..

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da pasalvo
        io ne ho tre di figli..
        Mai stai scherzando o sei sul serio???
        Sei già sistemato????
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
          Mai stai scherzando o sei sul serio???
          Sei già sistemato????
          sono sistematissimo...!!!

          Comment


          • #50
            Alla soglia dei 22 anni, i miei sogni si sono scretolati uno dietro l'altro,un pò per mancanza mia un pò condizionato da eventi non felici, mi ritrovo come un "uomo comune",cmq il mio più grande sogno resta fare il cantante, ho una bella vove (a detta delle persone) ma mi manca tutto il resto .
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #51
              io da grande vorrei fare il parkeggiatore abusivo....
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • #52
                rugbista in carriera con due figli(entrambi maschi,le femmine sono trooooooooppo non casiniste*) e ben sistemato

                *scusate ragazze
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                  rugbista in carriera con due figli(entrambi maschi,le femmine sono trooooooooppo non casiniste*) e ben sistemato

                  *scusate ragazze
                  Sei sicuro che i figli verranno entrambi maschi???

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                    sono sistematissimo...!!!
                    Wow!!!! Intendi proprio con lavoro moglie e figli! Bèh complimenti! Ho visto la tua età...ormai chi è sistemato solitamente ha più di 30 anni...tu sei un'eccezzione!
                    Che bello! Quanto mi piacciono queste cose....ti chiederei di parlarmi della tua giovane famiglia ma non credo che a te piacerebbe!

                    OT aiuto mio nonno ha appena scoperto che su internet non si naviga con le barche....(scusate l'OT)...che cariiino! ...FINE OT
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                    Comment


                    • #55
                      a me basta vivere il piu tranquillo possibile con la mia famiglia(sempre se ne avro una ovvio)
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                        Wow!!!! Intendi proprio con lavoro moglie e figli! Bèh complimenti! Ho visto la tua età...ormai chi è sistemato solitamente ha più di 30 anni...tu sei un'eccezzione!
                        Che bello! Quanto mi piacciono queste cose....ti chiederei di parlarmi della tua giovane famiglia ma non credo che a te piacerebbe!

                        OT aiuto mio nonno ha appena scoperto che su internet non si naviga con le barche....(scusate l'OT)...che cariiino! ...FINE OT

                        Ti dico solo che essere papà è una cosa bellissimaaaaaaaaa...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                          Ti dico solo che essere papà è una cosa bellissimaaaaaaaaa...
                          Ok...ora basta perchè altrimenti mi commuovo troppo e mi metto a piangere....tanti tanti auguri davvero!!!!!!
                          Ecco...lo sapevo...che bello....basta basta.

                          VIVA LA FAMIGLIAAAAAAA!!!!!
                          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            a me basta vivere il piu tranquillo possibile con la mia famiglia(sempre se ne avro una ovvio)
                            Te lo auguro!!!

                            Comment

                            Working...
                            X