Originariamente Scritto da GIAN SS3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il tuo futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioSull'ambito personale credo che avrò tanti figli....shi...magari 4...
Ma è solo un sogno.
Per il momento preferisco pensare ai miei non lontani studi e quindi al mio futuro lavoro...e a trovarmi un uomo colto e ricco...!!!
io ne ho tre di figli..
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMai stai scherzando o sei sul serio???
Sei già sistemato????
Comment
-
Alla soglia dei 22 anni, i miei sogni si sono scretolati uno dietro l'altro,un pò per mancanza mia un pò condizionato da eventi non felici, mi ritrovo come un "uomo comune",cmq il mio più grande sogno resta fare il cantante, ho una bella vove (a detta delle persone) ma mi manca tutto il resto .E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiorugbista in carriera con due figli(entrambi maschi,le femmine sono trooooooooppo non casiniste*) e ben sistemato
*scusate ragazze
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiosono sistematissimo...!!!
Che bello! Quanto mi piacciono queste cose....ti chiederei di parlarmi della tua giovane famiglia ma non credo che a te piacerebbe!
OT aiuto mio nonno ha appena scoperto che su internet non si naviga con le barche....(scusate l'OT)...che cariiino! ...FINE OT
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioWow!!!! Intendi proprio con lavoro moglie e figli! Bèh complimenti! Ho visto la tua età...ormai chi è sistemato solitamente ha più di 30 anni...tu sei un'eccezzione!
Che bello! Quanto mi piacciono queste cose....ti chiederei di parlarmi della tua giovane famiglia ma non credo che a te piacerebbe!
OT aiuto mio nonno ha appena scoperto che su internet non si naviga con le barche....(scusate l'OT)...che cariiino! ...FINE OT
Ti dico solo che essere papà è una cosa bellissimaaaaaaaaa...
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioTi dico solo che essere papà è una cosa bellissimaaaaaaaaa...
Ecco...lo sapevo...che bello....basta basta.
VIVA LA FAMIGLIAAAAAAA!!!!!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioa me basta vivere il piu tranquillo possibile con la mia famiglia(sempre se ne avro una ovvio)
Comment
Comment