Originariamente Scritto da Vegeta's the best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
droghe...
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Perchè non fa tanto bene fumare mischiato il fumo e l'erba, il THC, che è il tetraidrocannabinolo ovvero il principio attivo della Cannabis, è in quantità differenti tra fumo ed erba (il fumo ne ha di più nonostante il prezzo/g) e mischiati, (oltre ad avere un cattivo sapore a parer mio) potrebbero causare uno di quegli svarioni che io e i miei amici chiamiamo collasso :P
che tra l'altro è comune tra chi fuma non è che se t capita una volta ringrazi il cielo che sei vivo...
xò non è nemmeno piacevole :Snell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
quello che io chiamo 'mpupata?? (resta di stucco con gli occhi usciti dalle orbite) cmq ank a me nn è piaciuto il sapore, nn si sentiva nemmeno....
edit: ah dimenticavo, c'era anke il tabacco k allegeriva...What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioio sinceramente quando sono con i miei amici nn me ne faccio canne (xk loro non sanno manko cosa sono O_O) quando sono invece con i miei cugini 18enni mi faccio ogni tanto 6-7 tiri di canna necessari x lo sballo, + di tanto mai. ah una volta ho fatto 4 tiri di matrimonio (erba e fumo insieme) e sono sballato in 1 maniera colossale!!!!
erba e fumo insieme sono come un suicidio...
Comment
-
ho amici che hanno usato droghe e altri che dicono di averlo fatto (ma senza prove) a me la droga non interessa, costa e non frutta nienteSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioho amici che hanno usato droghe e altri che dicono di averlo fatto (ma senza prove) a me la droga non interessa, costa e non frutta niente
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioho amici che hanno usato droghe e altri che dicono di averlo fatto (ma senza prove) a me la droga non interessa, costa e non frutta niente
ormai la droga è accessibile a kiunque...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Drogarmi è l'ultima cosa al mondo ke farei. Nn voglio rendermi skiavo di qualcosa ke sò di nn poter controllare e "uscire quando voglio" come molti dicono. Solo grazie all'aiuto di persone specializzate e competenti nel campo sociale si può uscire, e nn è detto ke tutto ciò basti. Dietro alla droga si creano a catena altri problemi (indebitamenti, ecc.) uno più grave dell'altro. Se volete continuare fatelo, x me nn c'è nessun problema, ma ricordate ke lo fate a vostro riskio e pericolo.Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggionn ho mai provato droghe e odio ki lo fa!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment