Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e l'Ordine della fenice [movie]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harry Potter e l'Ordine della fenice [movie]

Oggi esce al cinema il quinto film di Harry Potter: "L'ordine della Fenice".
    Io lo vado a vedere stasera, li ho visti tutti perchè perdermi questo?
    E poi la trama è simpatica, voi che ne pensate? Lo vedrete?
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

vi farò sapere anch'io allora
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Vedo domani.
      Dicono che gli effetti speciali sono belli,ma hanno modificato alcune cose della storia, piccoli particolari.
      Inoltre, come era prevedibile, accorciato al massimo.
      'Na cagata.

Comment

Tra cinque minuti parto al cinema, a domani. é_____é
        sigpic

Comment

io ci vado tra esattamente 1 ora e 10 minuti a vederlo
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Topic fiQo.

Comment

Sto per andare a vederlo

Comment

sono tornata ora a casa dopo averlo visto..beh..sinceramente non ho letto il libro e penso che quello sia più dettagliato..ma non vi aspettate nulla di che..muore solo....eheh non ve lo dico..comunque secondo me questo è il più brutto di solito gli altri mi appassionavano..mentre queste mi è andato giù così..poi non so che cosa ne penserete voi..^_^
                non fraintendetemi..io adoro harry potter e non è un attacco al film che amo e anche alla storia..è solo che non mi è piaciuto^_^
                Last edited by kimdarkangel; 11 July 2007, 20:25.

Comment

Vorrei andare...però per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a vedere il quarto...e io odio non seguire una cosa per volta...quindi ci rinuncerò e li vedrò entrambe nel corso dell'estate....che peccato però...al cinema è sempre più bello...sigh...
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Rettifico, ci vado venerdi -.-

Comment

Neanke ci penso a spendere soldi x quei rovinatori di libri. Se il 5° film è dello stesso regista del 3 e del 4, piuttosto di vederlo mi butto in un canale! Hanno fatto delle banali caricature di uno dei libri + beli mai esistiti, fidatevi ke io li ho letti tt.......
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Che c'entra, anche io amo i libri, e non sopporto tanto quelle rovine dei film, ma comunque li vado a vedere.
                        Alla fine alcune scene sono anche divertenti

Comment

Non lo vedrò ne ora ne mai e anzi, spero che abbattano la rowling o come azz si chiama, il cast (il tizio in particolare), e tutti i milioni che gli sbavano dietro ^^

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Mah...non ho letto il libro, però mi pare che questo sia basato soprattutto sugli effetti speciali e vi farò notare un errore dopo che lo avrete visto, ma sono sicuro che lo noterete, oppure sono io che non ci capisco un tubo.
                            Mah...la storia di Harry non ha nè capo nè coda...comunque in certe parti riesce a emezionare.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                              sono tornata ora a casa dopo averlo visto..beh..sinceramente non ho letto il libro e penso che quello sia più dettagliato..ma non vi aspettate nulla di che..muore solo....eheh non ve lo dico..comunque secondo me questo è il più brutto di solito gli altri mi appassionavano..mentre queste mi è andato giù così..poi non so che cosa ne penserete voi..^_^
                              non fraintendetemi..io adoro harry potter e non è un attacco al film che amo e anche alla storia..è solo che non mi è piaciuto^_^
                              lo sappiamo che muore
                              Spoiler:
                              sirius black,il padrino di harry,ucciso dal velo
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                              X