Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ti vorresti chiamare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come ti vorresti chiamare??

Sei contento del nome che hai?? Se no, come ti vorresti chiamare??

Io sono orgoglioso del mio nome.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
      Io sono orgoglioso del mio nome.

Pure iooo!!!

Comment

ma io ne vado fiero altri nomi mi piacerebbero: padre eterno, laserone, supercannoneoscurodellamorte
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Mi prenderete x pazza,ma io adoro il nome "Reira"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            Mi prenderete x pazza,ma io adoro il nome "Reira"

spero che tu abbia sbagliato a scrivere.. REIRA non l'ho mai sentito.. !!

Comment

Chiamami Armanda!!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ce gia stato un imperatore con il mio nome...non vedo perche non ci possa essere un altro!....
                mi piace e suona anche bene: dittatore alessandro !....
                sigpic

Comment

debora è un nome bellissimo!! i miei l'hanno scelto perkè era quello di una modella ke avevano visto in tv...cmq mi piacerebbe anke kate...

Comment

mmm..non saprei a me piacciono i miei nomi..kim lisa aurora..se proprio dovessi scegliere ne vorrei uno più semplice..come..eleonora o francesca..

Comment

io mi tengo il mio, VALERIO perke sn maskio, anke se si fraintende dal nick cmq se volete mi potete kiamare Light o L^^

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                        spero che tu abbia sbagliato a scrivere.. REIRA non l'ho mai sentito.. !!
                        No no,nn ho sbagliato a scrivere....è un nome che mi piace moltissimo,l'ho sentito in un anime giapponese e da li me ne sono innamorata....povera la mia futura figlia XD
                        Last edited by Videl92; 11 July 2007, 22:50.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          No no,nn ho sbagliato a scrivere....è un nome che mi piace moltissimo,l'ho sentito in un anime giapponese e da li me ne sono innamorata:bene....povera la mia futura figlia XD
                          Povera bambina..

Comment

A me piace il mio nome. Laura....mi dà un senso di forza...mi piace per me. Mi si addice forse...MY NAME IS LAURAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Si si! Mi piace!
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                              Povera bambina..
                              Eh già
                              sigpic

Comment

Working...
                              X