Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusatemi..ma questo sarebbe il topic per aumentare il counter delle vostre note?
In una parola SI
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Avrò pure il diritto di dire quel che penso in un forum pubblico, altrimenti se così non è, tu che sei una melma non hai diritto neanche quanto me.
Hai presente quello strano concetto che si chiama buona educazione e che stabilisce che se qualcuno ti mostra un oggetto magari a lui caro non si deve rispondere "è una merda".
Ecco, più o meno qualsiasi associazione di persone si fonda su queste basi comuni.
Aprire un topic altrui e dire che è patetico è più che altro un buon modo per scatenare un flame, di certo non è una critica di una qualche utile.
Insomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio.
Hai presente quello strano concetto che si chiama buona educazione e che stabilisce che se qualcuno ti mostra un oggetto magari a lui caro non si deve rispondere "è una merda".
Ecco, più o meno qualsiasi associazione di persone si fonda su queste basi comuni.
Aprire un topic altrui e dire che è patetico è più che altro un buon modo per scatenare un flame, di certo non è una critica di una qualche utile.
Insomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio.
Hai presente cosa significa "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"? ecco, se non mi provocano non rispondo male.
Comment