Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le tue note utenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Scusatemi..ma questo sarebbe il topic per aumentare il counter delle vostre note?
    E anche quello dei post

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Scusatemi..ma questo sarebbe il topic per aumentare il counter delle vostre note?
      In una parola SI
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

      Comment


      • #63
        Effettivamente......
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
          Adesso non più
          THANK YOU FLICK!!!
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

          Comment


          • #65
            In una sola parola: Patetico.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              In una sola parola: Patetico.
              sei mister simpatia in tutto eh?
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

              Comment


              • #67
                io ne ho 16...tutte simpaticissime!
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                  sei mister simpatia in tutto eh?
                  Avrò pure il diritto di dire quel che penso in un forum pubblico, altrimenti se così non è, tu che sei una melma non hai diritto neanche quanto me.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Avrò pure il diritto di dire quel che penso in un forum pubblico, altrimenti se così non è, tu che sei una melma non hai diritto neanche quanto me.
                    Hai presente quello strano concetto che si chiama buona educazione e che stabilisce che se qualcuno ti mostra un oggetto magari a lui caro non si deve rispondere "è una merda".
                    Ecco, più o meno qualsiasi associazione di persone si fonda su queste basi comuni.
                    Aprire un topic altrui e dire che è patetico è più che altro un buon modo per scatenare un flame, di certo non è una critica di una qualche utile.

                    Insomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio.

                    Comment


                    • #70
                      se nn erro io ne ho 22.. poche ma buone XD.. e se vuoi sapere di ki sn basta che tu clicchi sul mio profilo e che tu le legga XD

                      Comment


                      • #71
                        Io non so neanche cosa sono le note utenti...
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          PD (in provincia ) Katy ne hai troppe.

                          La mia ultima + stata *beurp*
                          Ed è piena d'affetto... ci ho messo due ore...

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Hai presente quello strano concetto che si chiama buona educazione e che stabilisce che se qualcuno ti mostra un oggetto magari a lui caro non si deve rispondere "è una merda".
                            Ecco, più o meno qualsiasi associazione di persone si fonda su queste basi comuni.
                            Aprire un topic altrui e dire che è patetico è più che altro un buon modo per scatenare un flame, di certo non è una critica di una qualche utile.

                            Insomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio.
                            Hai presente cosa significa "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"? ecco, se non mi provocano non rispondo male.

                            Se hai capito, bravo.
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Ed è piena d'affetto... ci ho messo due ore...
                            Ti voglio bene.
                            Lo sai che nella scelta delle frasi sconce di Dolce Remì, ci ho perso tempo a scegliere quella.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Insomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio.
                              Credo che per lui sia impossibile!!!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • #75
                                Acc... ne ho solo una ... la mia.
                                Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

                                Comment

                                Working...
                                X