Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    No, l'unico parere valido è il mio, tutti gli altri hanno torto, a priori,

qui ci vuole la famosa faccina blu:

Comment

• si, anche parecchi alcuni checche isteriche altri no, uno fa pure la drag...e un paio di amiche lesbiche
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        Guarda c'è mancato poco che cadessi dalla sedia per il ridere
        E comunque se volessi rivolgermi a te alla CAZZO DI CANE avrei usato altri termini

Ah! Comunque io non mai visto un due gay pomiciare eh!
        Solo in tv quando fanno vedere il GAY PRIDE, ma se ti da fastido (come a me), cambi canale.
        Vivi e lascia vivere.
        Meno male era quello l'intento
        Per il fatto della CAZZO DI CANE intendevo ke mi ha dato fastidio la risposta buttata li, anke se cmq è una risposta ke c'azzekkava.

Nemmeno io ho visto due Gay pomiciare, e per il Gay Pride è ovvio ke cambio canale, ma cmq io nn sto parlando del fattore visivo. Per me è una questione di principio: i Gay sono discriminati e tutto il resto, ma a me da fastidio ke ostentino la loro omosessualità per dimostrare di essere orgogliosi delle loro tendenze sessuali.
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• si io ho un AMICO gay, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, lui scherza, parla con gli amici cioè è una persona normalissima, poi le sue scelte sessuali non mi riguardano!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            effettivamente è vero, io lo ripudierei come figlio e lo sbatterei fuori di casa.
            anche se fossi stato adottato da gay probabilmente non parlerei mai con loro e preferirei spacciarmi per orfano
            Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
            se mio figlio si fidanzerebbe con un gay per me non sarebbe più mio figlio, mi farebbe schifo anche lui, non vorrei più vederlo, non entrerebbe più in casa
            Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            e allora? io non permetto a nessun mio famigliare di essere gay, e grazie a dio non ne ho tali, non voglio essere imparentato con un mostro
            2 se mi capitasse un parente gay mi dimenticherei apposta della sua esistenza e se me lo ricordassero non lo considererei mio parente.
            Non vi preoccupate, non avrete mai di questi problemi perché sarebbe proprio l'omosessuale a non volere avere niente a che vedere con persone come voi.
            E non riuscirei proprio a dargli torto.

Comment

e allora? io non permetto a nessun mio famigliare di essere gay, e grazie a dio non ne ho tali, non voglio essere imparentato con un mostro
              E allora?!Scusami ma qui il mostro sei tu.
              Ma chi diavolo sei per dire "tu nn puoi essere gay",me lo spieghi?!
              Vivi e lascia viviere, ecchepalle!!!!
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Hai capito a cosa mi riferivo, idiota patentato
                Veramente ne avevo intuito il senso, ma speravo con tutto il cuore di aver frainteso...
                Quando dici che gli atteggiamenti dei gay ti danno fastidio vuol dire o che tu stia a guardare proprio mentre stanno corteggiando un altro uomo e seducendolo, oppure che hai fatto l'errata equazione gay=effeminato oppure gay=esibizionista che è totalmente errata, in quanto i gay effeminati ed esibizionisti sono solo una ristretta minoranza come testimoniano le conoscenze venute a galla in questo stesso topic.
                Pure un tuo amico potrebbe essere gay e sapendo che tu sei etero e non sopporti la vicinanza di un omosessuale non te lo rivela per non metterti a disagio o chissachè, chi può saperlo?
                Ma spero sempre di aver frainteso...

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                I pareri sono pareri... e ognuno dovrebbe rispettare quello del prossimo... nn sei d'accordo?
                Sì... ma quando uno incomincia a sparare cazzate, gli si ha anche il diritto di rinfacciarglielo, eh....

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                Nemmeno io ho visto due Gay pomiciare, e per il Gay Pride è ovvio ke cambio canale, ma cmq io nn sto parlando del fattore visivo. Per me è una questione di principio: i Gay sono discriminati e tutto il resto, ma a me da fastidio ke ostentino la loro omosessualità per dimostrare di essere orgogliosi delle loro tendenze sessuali.
                Come sopra, solo una parte degli omosessuali si mette in mostra e approva queste manifestazioni di orgoglio. Questo sinceramente non lo trovo un buon motivo per discriminare l'intera comunità gay.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Come sopra, solo una parte degli omosessuali si mette in mostra e approva queste manifestazioni di orgoglio. Questo sinceramente non lo trovo un buon motivo per discriminare l'intera comunità gay.
                  Ho mai detto ke discrimino i gay? mi pare di no. E ripeto: ke sia uno o mille nn fa differenza: il gay ke ostenta la propria omosessualità mi da fastidio.
                  http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Tra i miei amici che io sappia no,ma le sorprese arrivano quando meno te l'ho aspetti , in ogni caso non mi interessa più di tanto,sarrebbero sempre degli ottimi amici (se qualcuno di loro lo fosse).
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• ma che ragionamenti sono...come a una persona puo dare fastidio vedere 2 gay che si baciano, a un altro puo dare fastidio vedere un vecchio che corre nudo o un trans sulla strada...ognuno ha una sensibilita che puo offendersi a senconda della mentalita e educazione che ha...come non si puo obbligare un gay a semttere di essere quello che è non si puo imporre che se si vede un gay non ti dia fastidio...se e qualcosa che va contro la sua mentalita e i suoi pensieri uno è libero di pensare quello che vuole(anche di ammazarlo se vuole)...finche pero questo rimanga pensiero...se poi uno manifesta contro la persona il suo pensiero e lo discrimina e diverso...ma la liberta di pensiero ce...quindi se uno vuole puo pensare quello che vuole!....
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Non vi preoccupate, non avrete mai di questi problemi perché sarebbe proprio l'omosessuale a non volere avere niente a che vedere con persone come voi.
                        E non riuscirei proprio a dargli torto.
                        sei gay o ce l'hai con i razzisti?
                        io mantengo la mia posizione non considerando persone i finocchi.
                        credo che non urlerò quelle parole (non voglio che i vicini sappiano del mio figlio gay) ma le sussurrerò al suo futile orecchio ricchione
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Spero tantissimo che tuo figlio oltre ad essere gay sia anche pervertito, magari ti sodomizza e ti tappa quella lurida bocca razzista e ingrata verso la natura.

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            Spero tantissimo che tuo figlio oltre ad essere gay sia anche pervertito, magari ti sodomizza e ti tappa quella lurida bocca razzista e ingrata verso la natura.
                            ingrata verso la natura? e dove?
                            non trovo nulla di offensivo in razzista qiuindi non ribadisco
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• che c'entra ribadire?
                              Non sai manco parlare e hai la presunzione di ritenerti superiore ai gay, pfui™

Comment

sei gay o ce l'hai con i razzisti?
                                Io ce l'ho coi razzisti.

io mantengo la mia posizione non considerando persone i finocchi.
                                credo che non urlerò quelle parole (non voglio che i vicini sappiano del mio figlio gay) ma le sussurrerò al suo futile orecchio ricchione
                                Invece lui sai cosa ti farà? Ti darà un destro sul tuo naso da bimbominkia, uscirà di casa e urlerà ai quattro venti che è fiero di essere un gay.

Comment

Working...
                                X