Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    prima cosa, cazzo ne sai se sono un bugiardo o no?
    Forse sarò un bugiardo, ma almeno non sono un razzista di merda coi pregiudizi.

Naturalmente, è sempre mio figlio, e pure se sono il padre non gli posso impedire un bel niente, probabilmente gli direi di fare quello che cazzo vuole e magari di non rivolgersi a se stesso al femminile
    essere gay non significa essere di un'altra razza, quindi non chiamatemi razzista.... essere nero significa essere di un'altra razza ( non ho niente contro i neri, quindi non sono razzista )

"sono il padre non gli posso impedire un bel niente" se è cosi, che diavolo di padre saresti? Se tuo figlio si drogasse tu non faresti niente? Diresti " Lui fa quello che gli pare"?
    Se è cosi, meglio che tu non abbia figli in futuro...

Per caso è la tua storia ??
    Ora arrivano i noob....

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      essere gay non significa essere di un'altra razza, quindi non chiamatemi razzista.... essere nero significa essere di un'altra razza ( non ho niente contro i neri, quindi non sono razzista )
      siamo tornati indietro nel tempo?
      il concetto di razze non esiste...siamo tutti razza esseri umani, abbiamo solo tratti somatici diversi!
      ma siamo tutti della stessa razza!!!
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

• Vi rendete conto di quello che state scrivendo?!
        Solo perchè queste persone non hanno i vostri stessi gusti sessuali, allora
        credete che siano una "razza diversa", della gente con dei problemi.
        Ma chi siete voi per giudicare il modo di vivere degli altri?
        Quanto è bigotta la società di oggi....
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          No, non ho amici gay, però sinceramente non mi farebbe nè caldo nè freddo, non giudico la gente in base ai suoi gusti sessuali, IO
          Non è il fatto di giudicare il base ai gusti sessuali, il fatto è che l'essere omosessuale comporta una serie di modi di fare che non mi piacciono nessuno. Come tu potresti evitare alcune persone perché non ti piace il loro comportamento. Il discorso di fondo è quello.

@ veghito: piantala

Comment

• si! l'utente sotto di me e gay!
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Non è il fatto di giudicare il base ai gusti sessuali, il fatto è che l'essere omosessuale comporta una serie di modi di fare che non mi piacciono nessuno. Come tu potresti evitare alcune persone perché non ti piace il loro comportamento. Il discorso di fondo è quello.

@ veghito: piantala
              Io mi riferisco a quelle persone che dicono "i gay mi fanno schifo" per il semplice fatto che gli piacciono le persone del loro stesso sesso.....Ho letto che certa gente addirittura caccerebbe fuori di casa suo figlio se fosse omosessuale e la cosa la trovo semplicemente assurda!
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Con questo dovrei supporre che tu guardi la gente mentre tromba e con chi tromba? Allora avrebbe da lamentarsi di più lui, se è così
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  Io mi riferisco a quelle persone che dicono "i gay mi fanno schifo" per il semplice fatto che gli piacciono le persone del loro stesso sesso.....Ho letto che certa gente addirittura caccerebbe fuori di casa suo figlio se fosse omosessuale e la cosa la trovo semplicemente assurda!
                  e allora? io non permetto a nessun mio famigliare di essere gay, e grazie a dio non ne ho tali, non voglio essere imparentato con un mostro
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Esatto.
                    Sappiamo entrambi che prima o poi lo avrebbero scoperto, quindi, tanto vale renderlo noto già da ora , mi dispiace lele ora lo sanno tutti
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      e allora? io non permetto a nessun mio famigliare di essere gay, e grazie a dio non ne ho tali, non voglio essere imparentato con un mostro
                      MOSTRO!!!!??? ma tu sei pazzo™
                      cioè, nn puoi kiamare mostro 1 persona k ha gusti sessuali differenti dai tuoi, e allora se a 1 tuo parente venissero le squame e la coda(qll si k sarebbe 1 mostro!)come lo kiameresti?

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        MOSTRO!!!!??? ma tu sei pazzo™
                        cioè, nn puoi kiamare mostro 1 persona k ha gusti sessuali differenti dai tuoi, e allora se a 1 tuo parente venissero le squame e la coda(qll si k sarebbe 1 mostro!)come lo kiameresti?
                        lo considererei un tizio fighissimo, squame e coda saranno accettabili in casa mia
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

• siamo tornati indietro nel tempo?
                          il concetto di razze non esiste...siamo tutti razza esseri umani, abbiamo solo tratti somatici diversi!
                          ma siamo tutti della stessa razza!!!
                          e allora non chiamatemi razzista di merda please...

QUOTE]Ho letto che certa gente addirittura caccerebbe fuori di casa suo figlio se fosse omosessuale e la cosa la trovo semplicemente assurda![/QUOTE]

Io non caccerei mai mio figlio di casa, per carità, gli farei un GRANDISSIMO cazziatone...

squame e coda

Comment

• cos'è un cazziatone?

Comment

• sgridata

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio

"sono il padre non gli posso impedire un bel niente" se è cosi, che diavolo di padre saresti? Se tuo figlio si drogasse tu non faresti niente? Diresti " Lui fa quello che gli pare"?
                                Se è cosi, meglio che tu non abbia figli in futuro...

Non capisci una minghia, chissà perchè non avevo dubbi.
                                Nell'essere gay non c'è nulla di male, quindi non posso impedire a mio figlio di esserlo, anche perchè non ci riuscirebbe, e cercare di costringerlo lo renderebbe solo infelice.

Se si drogasse è un'altra storia, è una cosa negativa e glielo impedirei, anche se con scarsissimi risultati, visto che col cazzo che riuscirei a far rinsavire un drogato.
                                Al massimo lo metto in comunità oppure lo convinco ad andarci da solo.

Angelo, spero con tutto il cuore che ti venga la lebbra o qualche altra malattia che ti sfiguri.

Comment

Working...
                                X