Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, non ne ho.

Comment

• Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
      No, non ne ho.
      si si anke io...
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Alcuni giorni si altri no
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          È così che si comincia, sappilo.
          si comincia cosa?
          comunque maya, vorresti dire che uno dalla nascita è gay e uno etero, io non credo, tutto dipende da noi
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            si comincia cosa?
            comunque maya, vorresti dire che uno dalla nascita è gay e uno etero, io non credo, tutto dipende da noi
            Certo, nn si nasce proprio cosi, xò 1 da piccolo incomincia ad avere 1 particolare attenzione x i maschi, altri x le femmine, ma nn è mai x nostra scelta...e poi si comincia cosi x diventare naziskin....

Comment

si comincia cosa?
              Non penso proprio.
              Non è che uno si alza la mattina e decide di diventare gay.
              E anche se così fosse, dovresti comunque rispettarla quella persona.

Comment

• no,pero' ho un compagno di classe ke e' un po' effemminato...!!
                cmq ricordo ke 2 anni fa,il giorno del mio compleanno,si e' avvicinata una donna sulla 40,penso conoscente di mia madre,e mi ha kiesto se ero sua figlia e se compivo gli anni...dopo di ke mi ha preso il viso tra le mani e mi ha stampato 1 bacio sulla guancia....pochi minuti dopo mio padre mi ha sussurrato nell'orecchio ke era lesbica....mi sn sentita un po' strana...
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                  Non penso proprio.
                  Non è che uno si alza la mattina e decide di diventare gay.
                  E anche se così fosse, dovresti comunque rispettarla quella persona.
                  una donna 20enne sposa un vecchio ricco per averne l'eredità, devo rispettarla?
                  un uomo non vuole che la sua tipa esca con altri e l'ammazza, devo rispettatrlo?
                  per me diventare gay è vicino (non troppo ma abb.) a queste altre due.
                  uno comunque diventa gay con il tempo, non tutto d'un botto, però potrebbe resistere a queste tentazioni omo,
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

un uomo non vuole che la sua tipa esca con altri e l'ammazza, devo rispettatrlo?
                    uno comunque diventa gay con il tempo, non tutto d'un botto, però potrebbe resistere a queste tentazioni omo,
                    W il topic delle minchiate™
                    Sono cose diverse, quei 2 li considero ank'io male, ma come diceva 1 detto "al cuor nn si comanda"...m'hai spinto perfino a farmi usare frasi fatte....

Comment

Questo é un tuo pensiero che non approvo ma che rispetto, ammetto che a me danno fastidio queste PERSONE, ma rispetto la loro scelta, purché non "interferriscono" con i miei principi morali.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        Questo é un tuo pensiero che non approvo ma che rispetto, ammetto che a me danno fastidio queste PERSONE, ma rispetto la loro scelta, purché non "interferriscono" con i miei principi morali.
                        dimmi cosa intendi per rispetto la loro scelta, se intendi che non li meni o insulti in faccia e basta ti seguo, se fai loro altri favori (non mi veniva il termine) allora la pensiamo in modo diverso

Comment

Paragoni un ragazzo che scopre di essere gay con una troietta o con un pazzo assassino?
                          Quindi per te il binomio GAY-MOSTRO è giusto, no?

Tu resisteresti alla tentazione di fare sesso con una che te la dà?
                          Non credo.
                          Lo stesso vale per un gay (sia esso maschio o femmina).
                          Non si possono sopprimere i propri istinti.

Io sono del parere che per te i ragazzi gay andrebbero messi al rogo, mentre se si tratta di lesbiche è tutta un'altra storia, vero? Magari una cosa a tre.
                          Lì però non ti schiferesti più eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                            Paragoni un ragazzo che scopre di essere gay con una troietta o con un pazzo assassino?
                            Quindi per te il binomio GAY-MOSTRO è giusto, no?

Tu resisteresti alla tentazione di fare sesso con una che te la dà?
                            Non credo.
                            Lo stesso vale per un gay (sia esso maschio o femmina).
                            Non si possono sopprimere i propri istinti.

Io sono del parere che per te i ragazzi gay andrebbero messi al rogo, mentre se si tratta di lesbiche è tutta un'altra storia, vero? Magari una cosa a tre.
                            Lì però non ti schiferesti più eh?
                            non sono mica un pervertito. è vero le lesbiche mi infastidiscono meno in quanto io per un gay sono dell'altro sesso. dipende dalla ragazza se resisterei o meno. al momento non mi torna in mente cos'è un binomio, illuminami
                            comunque ho detto che per me essere gay è un reato inferiore a quelli da me elencati, però sempre reato. ho già detto che non sono un nazi, non brucio chi mi infastidisce

Comment

• Sì, alcuni miei conoscenti sono gay. Sono persone davvero simpatiche, soprattutto i ragazzi: sono ottimi consiglieri in fatto di moda ^^
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                              X