No, non ne ho.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete qualche amico gay??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioNo, non ne ho.sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioÈ così che si comincia, sappilo.
comunque maya, vorresti dire che uno dalla nascita è gay e uno etero, io non credo, tutto dipende da noiSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosi comincia cosa?
comunque maya, vorresti dire che uno dalla nascita è gay e uno etero, io non credo, tutto dipende da noi
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosi comincia cosa?
comunque maya, vorresti dire che uno dalla nascita è gay e uno etero, io non credo, tutto dipende da noi
Non è che uno si alza la mattina e decide di diventare gay.
E anche se così fosse, dovresti comunque rispettarla quella persona.
Comment
-
no,pero' ho un compagno di classe ke e' un po' effemminato...!!
cmq ricordo ke 2 anni fa,il giorno del mio compleanno,si e' avvicinata una donna sulla 40,penso conoscente di mia madre,e mi ha kiesto se ero sua figlia e se compivo gli anni...dopo di ke mi ha preso il viso tra le mani e mi ha stampato 1 bacio sulla guancia....pochi minuti dopo mio padre mi ha sussurrato nell'orecchio ke era lesbica....mi sn sentita un po' strana....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioNon penso proprio.
Non è che uno si alza la mattina e decide di diventare gay.
E anche se così fosse, dovresti comunque rispettarla quella persona.
un uomo non vuole che la sua tipa esca con altri e l'ammazza, devo rispettatrlo?
per me diventare gay è vicino (non troppo ma abb.) a queste altre due.
uno comunque diventa gay con il tempo, non tutto d'un botto, però potrebbe resistere a queste tentazioni omo,SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiouna donna 20enne sposa un vecchio ricco per averne l'eredità, devo rispettarla?
un uomo non vuole che la sua tipa esca con altri e l'ammazza, devo rispettatrlo?
uno comunque diventa gay con il tempo, non tutto d'un botto, però potrebbe resistere a queste tentazioni omo,
Sono cose diverse, quei 2 li considero ank'io male, ma come diceva 1 detto "al cuor nn si comanda"...m'hai spinto perfino a farmi usare frasi fatte....
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiouna donna 20enne sposa un vecchio ricco per averne l'eredità, devo rispettarla?
uno comunque diventa gay con il tempo, non tutto d'un botto, però potrebbe resistere a queste tentazioni omo,E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioQuesto é un tuo pensiero che non approvo ma che rispetto, ammetto che a me danno fastidio queste PERSONE, ma rispetto la loro scelta, purché non "interferriscono" con i miei principi morali.SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
uno comunque diventa gay con il tempo, non tutto d'un botto, però potrebbe resistere a queste tentazioni omo,
Quindi per te il binomio GAY-MOSTRO è giusto, no?
Tu resisteresti alla tentazione di fare sesso con una che te la dà?
Non credo.
Lo stesso vale per un gay (sia esso maschio o femmina).
Non si possono sopprimere i propri istinti.
Io sono del parere che per te i ragazzi gay andrebbero messi al rogo, mentre se si tratta di lesbiche è tutta un'altra storia, vero? Magari una cosa a tre.
Lì però non ti schiferesti più eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioParagoni un ragazzo che scopre di essere gay con una troietta o con un pazzo assassino?
Quindi per te il binomio GAY-MOSTRO è giusto, no?
Tu resisteresti alla tentazione di fare sesso con una che te la dà?
Non credo.
Lo stesso vale per un gay (sia esso maschio o femmina).
Non si possono sopprimere i propri istinti.
Io sono del parere che per te i ragazzi gay andrebbero messi al rogo, mentre se si tratta di lesbiche è tutta un'altra storia, vero? Magari una cosa a tre.
Lì però non ti schiferesti più eh?
comunque ho detto che per me essere gay è un reato inferiore a quelli da me elencati, però sempre reato. ho già detto che non sono un nazi, non brucio chi mi infastidisceSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
Comment