Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei GAY??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa ne pensate dei GAY??

    prendo spunto da 1 mio topic e rubo x 1 poco i sondaggi moralisti di jeff Buckley'85 per parlare dei gay.
    cosa è x te 1 gay,
    1 una persona ke ha tutto il diritto di amare 1 altra persona dello stesso sesso e che fanno delle cose del tutto naturali

    2 persone schifose ke fanno cose contro natura ke tralaltro odio e che li ammazzerei tutti

    3 persone qualunque e non me ne frega niente di loro

    beh io devo dire k nn so cosa scegliere, mi fanno 1 po schifo ma me ne frego xk nn posso giudicare gli altri
    50
    Persone comuni che possono di amare 1 persona dello stesso sesso e fanno cose del tutto naturali
    0%
    22
    Mi fanno schifo, vanno contro natura e se fosse per me li ammazzarei tutti
    0%
    9
    Sono persone qualunque e non me ne frega niente di loro
    0%
    18
    Sono io stesso gay
    0%
    1
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  • #2
    TRA IL 2 E LA 3 !!!!
    persone ke fanno cose contro natura ,non me ne frega niente di loro
    anke se mi fanno un po skifo!!!!!e possono essere antipatici o simpatici dipende dalla persona anke se il mio giudizio è negativo!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #3
      beh...sono pur sempre esseri umani...l' importante di una persona non e il sesso, ma ben si i valori che essa ha...non mi farebbe ne caldo ne freddo...
      certo se poi uno e un pervertito che inizia a provarci, mi fa anche un po(molto) schifo...e questo mi darebbe fastidio..ma fin che si e solo amici mi andrebbe anche bene(anche se potrei passare anche io per gay, frequentando solo qìuella persona,qnd e meglio uscire in gruppo)....
      sigpic

      Comment


      • #4
        la due senza dubbio

        Comment


        • #5
          Sinceramente l'importante è che non vengano a rompere a me, poi possono esistere tranquillamente.

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • #6
            no no io non li sopporto

            Comment


            • #7
              la terza.. ma anke un po' la seconda xkè a vedere 2 gay ke si sbaciucchiano fa un po' skifo sinceramente...........

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                Sinceramente l'importante è che non vengano a rompere a me, poi possono esistere tranquillamente.
                Giusto.

                Comment


                • #9
                  E' vero ke vanno un pò contro natura (e a dirla tutta mi fanno anke un pò skifo), ma nn vedo xké li dovrei ammazzare.
                  Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

                  Comment


                  • #10
                    Normalissime persone. Ergo, facendosi i ca**i propri, non dovrebbero dare problemi. Inoltre molti bei ragazzi purtroppo lo sono (che sprecooo!!!),ma il vantaggio è che se gli dai una pacca sul sedere come feci io una volta, non dicono nulla

                    ***GT! è un infoiata...***
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #11
                      Ma quanto ti quoto GT!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • #12
                        sono persone qualunque, e non vedo la necessita di un topic del genere.
                        "mi fanno schifo"...ma quanti anni avete 12?
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Non ho nulla contro i Gay..
                          Anzi vedo anche"Will e Grace"e mi stanno simpatici
                          Però se devo essere sincero,mi disturberebbe un pò vederli baciarsi in pubblico...
                          Sarò antico e superato ma la vedo così...
                          Comunque ripeto che non ho assolutamente niente contro di loro,persone normali e capaci di intendere e di volere,quindi libere di fare ciò che vogliono
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            Persone qualunque, che per quanto mi riguarda possono essere e fare tutto quello che vogliono.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Non ho nulla contro i Gay..
                              Anzi vedo anche"Will e Grace"e mi stanno simpatici
                              Però se devo essere sincero,mi disturberebbe un pò vederli baciarsi in pubblico...
                              Sarò antico e superato ma la vedo così...
                              Comunque ripeto che non ho assolutamente niente contro di loro,persone normali e capaci di intendere e di volere,quindi libere di fare ciò che vogliono
                              Questo fa senso anche a me xD però per me possono farlo liberamente... basta voltarsi dall'altra parte no? ^^

                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment

                              Working...
                              X