Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate dei GAY??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLa due... ovvio che non li ammezzerei tutti, solo qualcuno
no seriamente, mi fanno schifo...
ognuno pensa come vuole... voi pensate che essere gay sia normale? Io rispetto il vostro parere, come voi dovete rispettare il mio... non dicedomi: " sei un razzista di merda..."...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioperchè dovrei voltarmi io dall'altra parte??? noooo che schifo i gay
La strada è di tutti eh!
E poi tutti che dicono "ke skifo, nn vojo vedere 2 gay ke s sbaciukkiano!"
Ma voi li avete realmente visti due ragazzi che pomiciano per strada?
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioho visto un solo gay nella mia triste vita e quello che ho pensato è stato -che essere immondo, vorrei tanto ammazzarlo- e dico sul serio, mi infastidiscono di brutto esseri così, non ne farò mai entrare uno in casa mia se sono cosciente della sua natura orribile, chiunque esso sia, giuro
A me invece infastidiscono di brutto i tipi come te, guarda un pò!
Comunque sei un essere immondo anche tu eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioE perchè no?
La strada è di tutti eh!
E poi tutti che dicono "ke skifo, nn vojo vedere 2 gay ke s sbaciukkiano!"
Ma voi li avete realmente visti due ragazzi che pomiciano per strada?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggiosi e ti assicuro che è rivoltante...
Che problema c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioSe ti si rivolta l'intestino e lo stomaco ti si contorce, ti giri dall'altra parte e ti metti a fissare qualche culo
Che problema c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLa due... ovvio che non li ammezzerei tutti, solo qualcuno
no seriamente, mi fanno schifo...
ognuno pensa come vuole... voi pensate che essere gay sia normale? Io rispetto il vostro parere, come voi dovete rispettare il mio... non dicedomi: " sei un razzista di merda..."...
A me fanno schifo i tipi come te......
Rispetta il mio parere!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE chi ti ha detto che non lo faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSei un razzista di merda!
A me fanno schifo i tipi come te......
Rispetta il mio parere!
Mi fa piacere che tu ti sia sfogato e che abbia detto quello che pensi... bravo...
E allora fallo e non lamentarti se due ragazzoni pomiciano sulla panchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSi, rispetto il tuo parere, anche se per me non conta nulla
Mi fa piacere che tu ti sia sfogato e che abbia detto quello che pensi... bravo...
Non vedo l'ora di rifarloDon't act like I never told ya...
Comment
-
Siceramente non sopporto la gente che dice che li odia, chi siete voi per giudicare.... amate, anzi amiamo le ragazze, bene e loro gli uomini, però sono persone come tutte, hanno solo preferenze sessuali diverse dalle nostre!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSempre un piacere sfogarsi con te.....
Non vedo l'ora di rifarlo
Comment
-
ho votato la due per scherzo e vedere se c'era nel topic qualcuno che si chiedeva chi l'avesse votata
incredibile invece vedere questi commenti e quel numero di voti..
mah, spero solo che sia per via dell'ignoranza bimbominchiescasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment