Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei GAY??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    I gay non mi danno assolutamente nessun fastidio, anzi, colgo l'occasione per salutare il nuovo membro, che ha avuto non poco carattere ad iscriversi solo per rispondere a delle offese ridicole che riguardano gli omosessuali, conscio di tutti gli insulti che avrebbe potuto prendersi (e che, per grazia di Dio, non si è preso.)
    Quanti di noi l'avrebbero fatto?

grassie cmq non misono iscritto solo per rispondere alle numerose frasi senza senso: è interessante e ben fatto questo forum! XD
    sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

kmq km detto nell'altro topic credo sia un fake !!!!!!!ke per difendere i gay ha tirato in ballo sta cosa!!!!!scsate se sbaglio ma è una mi impressione...ma scondo me tu 6 diverso da me!!!!!posso essere migliore io o te!!!punti di vista ........
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        a gotranks: non sono contro natura! sono solo una minoranza: credi che fosse giusto che gli ebrei fossero uccisi solo perchè era una minoranza quella che sfuggiva ai lager??
        ma scondo me tu 6 diverso da me!!!!!posso essere migliore io o te!!!punti di vista ........
        io sono diverso da te sono d' accordissimo, ma non è detto che questo significhi essere contro natura!
        e cmq non è un fake!

a mysticvegeta: no, non lo sei! è solo che ti sembra giustamente strano che un ragazzo ne possa baciare un altro
        ho 16 anni
        cmq eravamo all' uscita di un cinema....ci hanno visto praticamente tutti!!! però erano pochi quelli disgustati alla fine ci siamo ritrovati intorno una cerchia di ragazze che esultavano, ci guardavano intenerite, applaudivano e.......qualcuna ci ha chiesto l' autografo!!! XD
        sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

i tuoi amici,genitori,parenti lo sanno che sei gay?...
          sigpic

Comment

be magari nn segui proprio il disegno classico della vita!!!!kmq sembri simpa dai!!!!!!!!!!!!!anke se nn cambio l mia posizione!!!ciao
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggio
              io sono diverso da te sono d' accordissimo, ma non è detto che questo significhi essere contro natura!
              e cmq non è un fake!

a mysticvegeta: no, non lo sei! è solo che ti sembra giustamente strano che un ragazzo ne possa baciare un altro
              ho 16 anni
              cmq eravamo all' uscita di un cinema....ci hanno visto praticamente tutti!!! però erano pochi quelli disgustati alla fine ci siamo ritrovati intorno una cerchia di ragazze che esultavano, ci guardavano intenerite, applaudivano e.......qualcuna ci ha chiesto l' autografo!!! XD
              16?
              Davvero strano!
              Non il fatto che tu sia Gay,ma il fatto che ne hai trovato un altro
              Sono contento per te....
              Vivi la tua vita!
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                kmq km detto nell'altro topic credo sia un fake !!!!!!!ke per difendere i gay ha tirato in ballo sta cosa!!!!!scsate se sbaglio ma è una mi impressione...ma scondo me tu 6 diverso da me!!!!!posso essere migliore io o te!!!punti di vista ........
                No, non è un fake di un altro utente! E ora piantatela con questa storia e ritornate in topic!
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

vivi la tua vita ma kmq per sempre ein ogni momento wlf ...scusate

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    i tuoi amici,genitori,parenti lo sanno che sei gay?...
                    la mia "opera" di coming out è ancora incompleta.....lo sanno solo pochi amici...

a Mystic vegeta: no, non è strano: siamo molti di più di quello che si crede/vede

Comment

ti diro cosa mi da fastidio dei gay....che te li credi amici e tutto, poi scopri che dopo anni di amcizzia ti ha mentito per tutto quel tempo...io credo che non dovreste avere problemi per quello che siete e di dirlo normalemente...che senso ha essere una tipo di persona per tenerlo nascosto poi? non ha senso...se sono veri amici ti capiranno e sarrnno pronti a darti una mano e a sstenerti..io credo che non dovresti tenertelo per te ma di dirlo a tutti...non ti interessare del giudizio della gente...qnd credo che dovresti essere piu sincero con tutti i tuoi amici...vedrai che quelli veri ti capiranno....
                      sigpic

Comment

i gay sono persone come noi, io non li odio e non vanno assolutamente contro natura...tutta la gente che dice "i gay fanno schifo" "li odio xk vanno contro natura" e cazzate del genere sono degli stupidi perkè non hanno nessun diritto di insultare gente come loro...e sono proprio le persone come loro che odio...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          ti diro cosa mi da fastidio dei gay....che te li credi amici e tutto, poi scopri che dopo anni di amcizzia ti ha mentito per tutto quel tempo...io credo che non dovreste avere problemi per quello che siete e di dirlo normalemente...che senso ha essere una tipo di persona per tenerlo nascosto poi? non ha senso...se sono veri amici ti capiranno e sarrnno pronti a darti una mano e a sstenerti..io credo che non dovresti tenertelo per te ma di dirlo a tutti...non ti interessare del giudizio della gente...qnd credo che dovresti essere piu sincero con tutti i tuoi amici...vedrai che quelli veri ti capiranno....
                          ti capisco! il problema è che uno deve prima capire di esserlo!! gay si nasce, ma non si nasce consapevoli di esserlo: ti ricordo che anche noi cresciamo in mezzo a zie e vari parenti che ti chiedono e le ragazze?? e tu pensi che sia quella la tua via semplicemente perchè non ne conosci altre!
                          Infatti l' unico motivo per cui non ho detto di me ai restanti è perchè stanno in vacanza o non sono miei amici.......non mi vergogno affatto!!!

Comment

Che pensi quello che vuole la gente!
                            Io ti stimo perchè hai il coraggio di essere quello che sei davanti al mondo, senza timore.
                            Sei una persona di carattere ed inoltre mi sembri anche maturo!!! xD
                            Sono etero, ma non ho problemi a quotare dj_92!!!
                            Basta con sta storia che i gay sono "diversi" e che andrebbero "eliminati"! Se proprio ammazziamo chi uccide, chi stupra!!! Quella è feccia dell'umanità!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

Io sono etero ma mi trovo d'accordo con dj 92: non si può discriminare una persona solo xchè è Gay! Certo gli omosessuali hanno gusti diversi dai nostri ma a parte questo sono persone normalissime che vanno rispettate come tutte le altre
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

x THE.GAY.BOY: sei un ragazzo speciale, che affronta la realtà così comè, affrontando persone stupide che non accettano il fatto che il mondo sia cambiato...ed è per questo ke ti stimo...

cmq grazie per il quotone ragazzi
                                Last edited by dj_92; 16 July 2007, 23:37.

Comment

Working...
                                X