Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, per me non è del tutto naturale ciò ke fanno
ma sono pur sempre esseri umani, e io non ho nulla in contrario
in fondo sono sempre liberi delle proprie scelte
beh, per me non è del tutto naturale ciò ke fanno
ma sono pur sempre esseri umani, e io non ho nulla in contrario
in fondo sono sempre liberi delle proprie scelte
e come fai a dire qual' è l' ordine naturale delle cose?? per quello che ne sappiamo noi umani il modo giusto di accoppiarsi potrebbe essere anche il contatto gomito-ombelico!!!
e poi essere gay non è una scelta!!! ci si nasce!!!!!!
sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!
bhe sinceramente io dico solo ke se esistono nn significa ke sn contro natura,o no?
io sn del parere ke i gay sn solo sessualmente attratti dagli uomini...ma possono amare come qualunque altra xsona...(mi pare alessandro cecchipaone(se si scrive così xD)fosse gay sposato)
penso ke ci voglia un gran coraggio a rivelarsi sopatt a causa delle xsone ke li discriminano...avete tt il mio sostegno...^^
soo normail esseri umani che si sentoo di sesso opposto
tu si che hai capito tutto™
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
no veramente quelli sn i trans(credo)(mi corregga gianluca in caso contrario)=D
esattamente: (premeto che sono gay, non trans)
un gay ha un corpo maschile e gli piace quel corpo, ma ama persone dello stesso sesso..
un trans, invece, ha un corpo da maschio nel quale non si sente a proprio agio: crede di essere una dona finita " per sbaglio" nel corpo di un uomo....e ama altri ragazzi perchè in fondo è convinta/o di essere una ragazza...
sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!
e come fai a dire qual' è l' ordine naturale delle cose?? per quello che ne sappiamo noi umani il modo giusto di accoppiarsi potrebbe essere anche il contatto gomito-ombelico!!!
E poi arriva la cicogna con i bambini?
Suvvia, penso che intendesse dire che le abitudine sessuali più diffuse sono quelle etero e non quelle omo (e mi pare logico, se tutti amassero gli esseri dello stesso sesso chi li farebbe i figli?).
Questa ovviamente è una pura e semplice constatazione statistica che spiega come mai spesso ci si trovi a disagio (le caratteristiche meno diffuse spesso sono fonte di stupore perché estranee alla nostra concezione "normale" di persona) ma che non è affatto una motivazione per discriminare o considerare qualcuno strano.
E poi arriva la cicogna con i bambini?
Suvvia, penso che intendesse dire che le abitudine sessuali più diffuse sono quelle etero e non quelle omo (e mi pare logico, se tutti amassero gli esseri dello stesso sesso chi li farebbe i figli?).
Questa ovviamente è una pura e semplice constatazione statistica che spiega come mai spesso ci si trovi a disagio (le caratteristiche meno diffuse spesso sono fonte di stupore perché estranee alla nostra concezione "normale" di persona) ma che non è affatto una motivazione per discriminare o considerare qualcuno strano.
ma il mio era senso ironico........
parole sante, comunque non ci trovo niente di male nell'essere razzisti
razzisti? ma che cazzo dici? secondote è normale essere razzisti?
è per colpa di persone come te che ho avuto un'infanzia di merda...vienimelo a dire in faccia sta cosa "non ce niente di male ad essere razzisti" non ho parole...sei propio un ingnorante!
per quanto riguarda i gay:
in anzi tutto per quanto riguarda le persone con gusti diversi, anche loro pagano le tasse, lavorano, studiano, s'innamorana, sono persone come chiunque altro.
togliamo st'etichette, che non servono a nulla.
parole sante, comunque non ci trovo niente di male nell'essere razzisti
I= se non ci trovi nulla di male forse dovresti studiare un po' di storia.......quando avrai rispolverato qualche nozione ti renderai conto che lo spirito razzista che ancora non si chiamava razzismo non ha portato altro che morte...
II=Tuttoggi il razzismo fa morire a migliaia
III=su questo punto avete sbagliato un po' tutti...........non è il razzismo contro i gay, è omofobia
Comment