Finalmente MIKO è stato sostituito.. al suo posto è stato eletto come nuovo moderatore, GT! Complimenti..!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il nuovo moderatore!!!
Collapse
X
-
Azz complimenti GT! Secondo me te lo sei meritata perkè hai dimostrato sempre serietà e frequenza nel venir sul forum. Brava.
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioAzz complimenti GT! Secondo me te lo sei meritata perkè hai dimostrato sempre serietà e frequenza nel venir sul forum. Brava.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioComplimenti alla nuova moderatrice! ^^
Mi raccomando GT, ti voglio bastarda!
Comment
-
komplimenti a gt...sn contento di qsto cambio!!miko nn lo vedevo maisigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiokomplimenti a gt...sn contento di qsto cambio!!miko nn lo vedevo mai
Infatti MIKO è stato sostituito perchè non veniva mai..
Comment
-
ma solo qlke volta lo visto alle 7 di mattina + o menosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioma solo qlke volta lo visto alle 7 di mattina + o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTanto io già lo sapevo.
Ho pure il log. di Msn con una conversazione con non ricordo chi che lo dimostra.
Siete indietro.
Nessuno ha detto che tu non lo sapevi!!
Comment
-
infatti!!!kmq gt è proprio quello ke ci vuolesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment