Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video inquietante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    è tedesco comunque...cmq mi pare di aver sentito in giro che questo è un fake...ma nonostante cio persone così esistono realmente...ed è una cosa inquietante...
    Azz.....se recita è da oscar O_O
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Sarà la ventesima volte che vedo un thread per questo video... comunque non è nulal di speciale, conosco gente che si sofga in questo modo, con le persone.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Embè, non avete mica sentito di quella coppia arrestata per aver fatto morire di fame i loro figli, mentre loro se ne stavano a giocare a Dungeons and Dragons? Questo è il terribile effetto dei giochi online. Quei due non avevano tempo di dar da mangiare ai bambini.
        Infatti è una cosa allucinante... cioè dimmi tu se devi sprecare tempo a nutrire un piccolo essere malefico quando puoi far livellare il tuo personaggio, o trovare equip importante!

Io non so... è un mondo incredibile.
        Last edited by Viktør; 17 July 2007, 20:48.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

mamma mia.. sono davvero O_O" !!!
          nn avevo mai visto cose del genere!!

Comment

cavolo!!ma i genitori dove casso sono!?!?!?!?!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Da kiudere in un manicomio....!!! Senza parole!!!
              I'M THE DANGER !

Comment

ke indecenza.............non so se sia un fake ma so ke comportamenti simili esistono davvero..........
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                  ke indecenza.............non so se sia un fake ma so ke comportamenti simili esistono davvero..........
                  Oh, ce ne sono anche di peggio.
                  Una puntata di south park, cartone che seguo anche se volgare, parlava proprio di questo: sono ridotti ad uno stato pietoso!
                  I 4 protagonisti non si alzavano nemmeno dalla sedia per andare al cesso...fatevi un idea..
                  Estremizzata come visione, ma piuttosto veritiera.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

beh..che dire..se io facessi come fa lui penso che mi porterebbero subito in manicomio..ansi no..penso che mi butterebbero via il computer..ma non si può fare così per un gioco??quelli sono ragazzi che hanno problemi..si vede..beh..se è finto..un bell'applauso all'attore..che dire quoto con chi ha detto che è da oscar..^_^

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      Azz.....se recita è da oscar O_O
                      sinceramente anke io riuscirei a fare un vidoe così (facendo apposta naturalmente)
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Una vivace rappresentazione dei Nerd stile South Park!
                        Attenzione, fa un poco schifino eh(un poco tanto)!
                        http://www.youtube.com/watch?v=6qAziaI2EIw
                        Ecco come sono ridotti i giocatori di Warcraft!
                        Ed ecco la prima parte della puntata
                        http://www.youtube.com/watch?v=Pr4I45CzB4k
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

AMO south park, mi ricordo i bei momenti passati con lora da sto...ehm...si...cmq rispecchiano in pieno quello ke sta succedendo a molti giovani nel mondo...
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

sinceramente anke io riuscirei a fare un vidoe così (facendo apposta naturalmente)
                            Complimenti, allora.
                            sigpic

Comment

no no hai capito male io nn sono ai livelli di quel tipo alienato(nn ci gioco neanke online)...è solo ke sn un po sclerato di mio e a fare un video cosi ci riuscirei...solo questo

Comment

no no hai capito male io nn sono ai livelli di quel tipo alienato(nn ci gioco neanke online)...è solo ke sn un po sclerato di mio e a fare un video cosi ci riuscirei...solo questo
                                Si si,avevo capito XD
                                No, è solo che secondo me,non è così semplice fare un video così e te lo dice una che va a scuola di recitazione.
                                Cmq quando mi incazzo più o meno le mie reazioni sono quelle
                                Però farle volontariamente, è un pò complicato.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X