Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video inquietante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    Si si,avevo capito XD
    No, è solo che secondo me,non è così semplice fare un video così e te lo dice una che va a scuola di recitazione.
    Cmq quando mi incazzo più o meno le mie reazioni sono quelle
    Però farle volontariamente, è un pò complicato.
    Cioè io! Devo dire che quando devo incazzarmi, mi viene bene. E' piu difficile recitare qualcosa di comico o drammatico che incazzarsi sul palcoscenico... almeno a me viene una meraviglia XD
    Cmq non è molto semplice...

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Una vivace rappresentazione dei Nerd stile South Park!
      Attenzione, fa un poco schifino eh(un poco tanto)!
      http://www.youtube.com/watch?v=6qAziaI2EIw
      Ecco come sono ridotti i giocatori di Warcraft!
      Ed ecco la prima parte della puntata
      http://www.youtube.com/watch?v=Pr4I45CzB4k
      Per avere tutte ste certezze ci giocherai immagino o.o

Senza contare che sparate delle boiate assurde visto che il giocatore del video gioca ad unreal tournamente, mentre WOW è un MMORPG... ma che ve lo dico a fare... in 3 capiranno quello che ho scritto.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

old, e impressionante
        qualche botta al volante la do anche io se in gara online esco fuori, ma così è un po' esasperante..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          .
          No, perchè lo dicono proprio i personaggi di south park "Giochiamo a World of Warcraft". Io non sono decisamente ferrata nel settore, l'unico mmorpg che conosco è Dragon Ball Online,ma ancora non è uscito.
          E,P.S, io ho capito quello che hai detto!
          Last edited by GT!; 18 July 2007, 11:22.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio

Senza contare che sparate delle boiate assurde visto che il giocatore del video gioca ad unreal tournamente, mentre WOW è un MMORPG... ma che ve lo dico a fare... in 3 capiranno quello che ho scritto.
            guarda ke nn devi tirartela perke sai scrivere 2 sigle...tanti capiscono quello ke hai scritto...cmq nn c'entra assolutamente niente a ke gioco sta giocando...
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

h visto quello che ha mandato GT, il primo, spettacolare

Comment

nn credevo esistesse certa gente cm anke a me a fatto paura...
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                  nn credevo esistesse certa gente cm anke a me a fatto paura...
                  esistono, eccome se esistono...
                  se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                    esistono, eccome se esistono...
                    me ne sono reso conto...
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      a me ha fatto paura...
                      E' IMPOSSIBILE!

La prima volta che lo vidi fu una risata dall'inizio alla fine! Non ce la facevo a smettere!
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

che idiota quel bambino ma dove sn i genitori??
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

avranno ricevuto un paio di bottoni della tastiera ke viagiavano alla velocità della luce in fronte...

Comment

X me i genitori erano qll k lo filmavano

Comment

oddio...nn m ha fatto paura (io sn il dio della guerra...)cmq m ha fatto quasi pena...beh...quasi...cmq ho fatto vedere sto filmato a un mio amico e ha detto ke quell'omino lì nn è normale e cmq c sn molti video di lui in rete...davvero tanti...in uno sela prende cn dei pupazzi xkè nn giocano a carte cn lui ...pensate un po uno lo mette al cappio...cmq quello nn è micca normale eh...
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

io ho riso dall'inizion alla fine!!! nn x essere insensibile se fa apposta è in mito! se nn fa apposta mi dispiace x lui
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X