Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video inquietante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    oddio...nn m ha fatto paura (io sn il dio della guerra...)cmq m ha fatto quasi pena...beh...quasi...cmq ho fatto vedere sto filmato a un mio amico e ha detto ke quell'omino lì nn è normale e cmq c sn molti video di lui in rete...davvero tanti...in uno sela prende cn dei pupazzi xkè nn giocano a carte cn lui ...pensate un po uno lo mette al cappio...cmq quello nn è micca normale eh...
    allora la mia supposizione era vera
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

per ut lo farei anch'io
      no ma quello è pazzo?! che cazzo grida solo perchè ha il pc lento? spacca la tastiera perchè il pc non fa partire unreal? ma è dipendente di brutto, capisco sia un bel gioco, ma robe del genere mi spaventano, la madre sarà stata in casa?
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

si infatti...e poi cmq ank'io ho UT2004 ed è lento xkè è un gioco grosso però nn c'è micca da agitarsi csì eh...
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
          si infatti...e poi cmq ank'io ho UT2004 ed è lento xkè è un gioco grosso però nn c'è micca da agitarsi csì eh...
          appunto, il prob. è che quel tizio non riesce a resistere al tempo del caricamento, dall'errore alla partenza avrà spaccato all'incirca 30 tasti/cd poi comincia a urlare se lo ammazzano, cazzo è ut!
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Per me quello é un deficiente esibizionista, ci sono tantissimi video che lo riguardano.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
              Per me quello é un deficiente esibizionista, ci sono tantissimi video che lo riguardano.
              non credo, provaci a imitarlo, dimmi se riesci, forse (unica teoria che ho in mente) la telecamera è stata messa li da qualcuno che lo conosce

Comment

...può darsi ke sia un esibizionista...in quello dei pupazzetti lui prende la telecamera e s filma...
                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  Quoto, basta avere 1 po' di abilità x nn ridere quando fai il cazzone, poi basta usare le mani...

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                    non credo, provaci a imitarlo, dimmi se riesci, forse (unica teoria che ho in mente) la telecamera è stata messa li da qualcuno che lo conosce
                    Perché imitarlo quando sono capace a fare di meglio?
                    Se mio figlio o un conoscente facesse così io non piazzerei una telecamera per riprenderlo, piuttosto mi preoccuperei e cercherei d' aiutarlo.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io lo avrei portato in manicomio, invece di filmarlo.

Comment

non ho pensato ai genitori ma ad un fratello un po' bastardo, prima ho provato ad imitarlo ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a simulare rabbia e frustrazione

Comment

non ho pensato ai genitori ma ad un fratello un po' bastardo, prima ho provato ad imitarlo ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a simulare rabbia e frustrazione
                          Rabbia e frustrazione?! ...qll k dovevi imitare è pazzia! E poi non ttt nascono come attori...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Rabbia e frustrazione?! ...qll k dovevi imitare è pazzia! E poi non ttt nascono come attori...
                            be dai, è una pazzia riassumibile in rabbia e frustrazione, quello mica si mette a gridare asvale e agarmapalga in quel caso pazzia, comunque mi sa proprio che il teatro non fa per me

Comment

io penso che sia tutto una finzione,cmq se è vero quel tipo è uno psicopatico e va rinchiuso
                              povera tastiera che colpa ha lei...

Comment

guardate ke o trovato lol

http://www.youtube.com/watch?v=qDYbbBgiG2Q&NR=1
                                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                                X