Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete superstiziosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    brava ...a parte il fatto ke essere superstiziosi è sl una perdita d tempo...
    si anche.^_^

Comment

Un pò ci credo però non mi faccio condizionare più di tanto, di certo non faccio il giro dell' isolato perche ho visto un gatto nero, semplicemente faccio le corna
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Assolutamente no...!!!!!
        I'M THE DANGER !

Comment

ma io sono abb. superstizioso, se posso evitare di passare sotto una scala lo faccio e faccio tre passi in dietro ogni volta che un gatto mi traversa la strada, in fondo non costa niente
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Solo per quanto riguarda i gatti neri

Comment

abbastanza...cmq dovete sapere che negli aeri e in molti edifici il n° 13 non esiste...qnd per me qualcosa che gira intorno a quel numero ce...poi io che gioco molto ai giochi con i dadi, posso garantirvi che quando sentite la sfortuna, i dadi non giranio come dovrebbero...la sfortuna esiste....
              sigpic

Comment

in generale nn molto,però quando passo davanti alle pompe funebri o mi passa davanti un carro funebre mi do sempre una toccatina

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  in generale nn molto,però quando passo davanti alle pompe funebri o mi passa davanti un carro funebre mi do sempre una toccatina
                  ....le donne lo fanno con il seno sinistro....
                  cmq io nn sono superstiziosa,ma credo nella sfortuna ke si abbatte su di te quando le persone invidiose ti piangono...
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                    ....le donne lo fanno con il seno sinistro....
                    l:
                    interessante,mi sn sempre chiesto come facevate

Comment

anke io
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Non credi di esagerare?
                        Però effettivemente anche io.........
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

una toccatina a ciascuno nn fa male a nessuno
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

no, per niente, non sono superstizioso

Comment

anche addormentarmi prima delle 3 mi fa sentire più sicuro, non si sa mai che l'oscuro venga a farmi na visita, e poi, non vorrei avere brutte sorprese
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                                ma io sono abb. superstizioso, se posso evitare di passare sotto una scala lo faccio e faccio tre passi in dietro ogni volta che un gatto mi traversa la strada, in fondo non costa niente
                                Ma che lo fai a fare? Che ti cambia nella vita se lo fai o no?
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X