Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, molto superstizioso. Da buon partenopeo, tengo molto alla mia ignoranza e al mio modo (è genetico, ndr) di guardare a tutto con ammirazione e stupore, quasiché fossi un primitivo alle prese con una diavoleria tecnologica.
No,per niente...Non sono superstiziosa, sono sempre passata sotto le scale, camminato di fronte ai carri funebri senza ricorrere alle toccatine e i gatti neri sono i miei preferiti ^_^
...Finora non mi è mai capitato niente di spiacevole...
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
Non saprei sinceramente... Passare sotto una scala lo eviteri senz'altro.
Ma una cosa ne siamo certi, la sfiga esiste. Eccome se esiste purtroppo. ç_ç
Non saprei sinceramente... Passare sotto una scala lo eviteri senz'altro.
Ma una cosa ne siamo certi, la sfiga esiste. Eccome se esiste purtroppo. ç_ç
Ma sai che mi diverto a passare sotto le scale?
Comunque non sono d'accordo perché se una cosa deve succedere succede e basta. Siamo noi i responsabili di tutto.
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
Ma sai che mi diverto a passare sotto le scale?
Comunque non sono d'accordo perché se una cosa deve succedere succede e basta. Siamo noi i responsabili di tutto.
é vero.
Però sai quanto è divertente!
Io più che credere alle cose che portano sfiga, credo in quelle che portano fortuna...beh non è vero che ci credo, però avvolte è sono cose carine e curiose...
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
io credo solo della storia del carro funebre e dell'ambulanza.. e poi nn è che ci credo è che lo faccio tanto x fare
Tsk™, io quello lo faccio solo quando ci sono i miei amici k scassano le balle "passa l'ambulanza"! "devi far questo se no muori" " fai quello se no ti viene l'incidente" ...poveretti mi fanno pena
Io non sono affattao superstizioso: i gatti neri, gli specchi rotti, il venerdì 17, i ferri di cavallo, le corna, gli oggetti porta-fortuna...SONO TUTTE STUPIDAGGINI!!!!!!!
io nn sn superstizioso niente e vi faccio esempi tratti della mia vita ( )
1° c'è un gatto nero ke abita sotto nel mio cortile e quando esco cn il mio motorino mi taglia la strada il 90% delle volte e sn caduto sl una volta a causa del fondo stradale bagnato
2° il mio oroscopo sbaglia sempre xD
3° io sn nato VENERDI' 17 MARZO 1992 e nn mi è mai successo qlc di cosi grave da potersi attribuire alla sfortuna (ariecco la battutina del sosty) x fortuna
l'unica cosa è ke quando mi dicono "puzz murì"(in dialetto) io mi tocco ma cn la sinistra xke sn mancino xD
io nn sn superstizioso niente e vi faccio esempi tratti della mia vita ( )
1° c'è un gatto nero ke abita sotto nel mio cortile e quando esco cn il mio motorino mi taglia la strada il 90% delle volte e sn caduto sl una volta a causa del fondo stradale bagnato
2° il mio oroscopo sbaglia sempre xD
3° io sn nato VENERDI' 17 MARZO 1992 e nn mi è mai successo qlc di cosi grave da potersi attribuire alla sfortuna (ariecco la battutina del sosty) x fortuna
l'unica cosa è ke quando mi dicono "puzz murì"(in dialetto) io mi tocco ma cn la sinistra xke sn mancino xD
e fai bene
sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment