perchè diavolo non mi funza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
illusione ottica davvero forte
Collapse
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Davvero forte cosa? L'ho fatto la prima volta, niente, la seconda niente, alla terza l'ho fatto mettendomi a 2cm dallo schermo, al massimo ho preso un cancro ma ho continuato a vederci beneLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioIo li ho visti con Velka...due imbecilli abbracciate urlando XD
Comunque forteFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioIo li ho visti con Velka...due imbecilli abbracciate urlando XD
Comunque fortecredo di aver dormito troppo poco...nn ho capito niente
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiocredo di aver dormito troppo poco...nn ho capito niente
Cosa non hai capito?Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
tutto
cioe
Comunque forte
cmq ho appena visto le tue fotoe devo dire ke sei una bella gno...ragazza
cmq benvenuta, anke se nn sei prorpio nuovaLast edited by w_dragon_ball_18_01; 22 July 2007, 17:22.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiotutto
Ok mo ti spiego: io e Velka siamo amiche nella "vita reale", da poco è venuta a casa mia e stavamo visitanto il forum, abbiamo visto il video su youtube (abbracciate,non chiedermi perché...Stavamo anche urlando
Sane vero?
LOL Tu sei fuoriComunque grazie...
Last edited by Ila; 22 July 2007, 17:23.Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioOk mo ti spiego: io e Velka siamo amiche nella "vita reale", da poco è venuta a casa mia e stavamo visitanto il forum, abbiamo visto il video su youtube (abbracciate,non chiedermi perché)...Stavamo anche urlando
Sane vero?beh dai il titolo e la descrizione lasciavano un po di dubbio su quello ke ci poteva essere
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiobeh dai il titolo e la descrizione lasciavano un po di dubbio su quello ke ci poteva essere
Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioAzz, mi ha intontito!!!!
Però preferisco quello che ti fa apparire Cristo....sigpic
Comment
Comment