perchè diavolo non mi funza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
illusione ottica davvero forte
Collapse
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Davvero forte cosa? L'ho fatto la prima volta, niente, la seconda niente, alla terza l'ho fatto mettendomi a 2cm dallo schermo, al massimo ho preso un cancro ma ho continuato a vederci beneLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioIo li ho visti con Velka...due imbecilli abbracciate urlando XD
Comunque forteFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioIo li ho visti con Velka...due imbecilli abbracciate urlando XD
Comunque fortese vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiocredo di aver dormito troppo poco...nn ho capito niente
Cosa non hai capito?Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
tutto
cioe
Comunque forte
cmq ho appena visto le tue foto e devo dire ke sei una bella gno...ragazza
cmq benvenuta, anke se nn sei prorpio nuovaLast edited by w_dragon_ball_18_01; 22 July 2007, 17:22.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiotutto
Ok mo ti spiego: io e Velka siamo amiche nella "vita reale", da poco è venuta a casa mia e stavamo visitanto il forum, abbiamo visto il video su youtube (abbracciate,non chiedermi perché...Stavamo anche urlando
Sane vero?
LOL Tu sei fuori Comunque grazie...Last edited by Ila; 22 July 2007, 17:23.Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioOk mo ti spiego: io e Velka siamo amiche nella "vita reale", da poco è venuta a casa mia e stavamo visitanto il forum, abbiamo visto il video su youtube (abbracciate,non chiedermi perché)...Stavamo anche urlando
Sane vero?se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiobeh dai il titolo e la descrizione lasciavano un po di dubbio su quello ke ci poteva essereAh aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioAzz, mi ha intontito!!!!
Però preferisco quello che ti fa apparire Cristo....sigpic
Comment
Comment