Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non linkate mai più roba simile, mi avete totalmente rincoglionito!
Più chiaro di così!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Vegeth mi vuoi far morire!!!
mi hai completamente uccisa!!!!!
almeno non dire ke è pauroso, così non sapevo di cosa si trattava e così non dormivo!!!!
Carina!
Io l'ho guardato assieme alla mia amica, poi ci siamo guardate in faccia e abbiamo urlato...anche se in realtà non ci ha fatto poi tanto senso...ma avevamo paura che ci apparisse qualche strana cosa...e abbiamo urlato lo stesso.
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
ce ne sono di più belli.....avevo un sito dove facevano solo gioketti simili a questo...fra cui era presente uno ke dopo un tot di secondi ke lo guardavi usciva Gesù!
no assolutamente, giuro sulla mia parola e la mia terza gamba...ero a guardare un po di video di droge(nn pensate male era solo x informarmi sul degrado urbano) su youtube e x caso ho scoperto questo ( titolo: I NEED NO DRUGS)
l'unica cosa ke ho copiato è stata un intervista fatta a goku e a vegeta da realmajimbu(o qlcs del genere) ke pero ho sottolineato ke nn era stata fatta da me gia nel primo topic
no assolutamente, giuro sulla mia parola e la mia terza gamba...ero a guardare un po di video di droge(nn pensate male era solo x informarmi sul degrado urbano) su youtube e x caso ho scoperto questo ( titolo: I NEED NO DRUGS)
l'unica cosa ke ho copiato è stata un intervista fatta a goku e a vegeta da realmajimbu(o qlcs del genere) ke pero ho sottolineato ke nn era stata fatta da me gia nel primo topic
grazie freezer 100%
ok ti credo...
sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment