Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie perse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    ma io dico: a che servono gli amici se sai che un giorno li perderai?
    Per condividere i momenti belli di un'età magnifica come l'adolescenza, e al tempo stesso per avere dei bei ricordi una volta che si è troppo cresciuti per divertirsi ancora come un tempo. E' un controsenso perché comunque ti ritroverai malinconico, ma vale sempre la pena di vivere pienamente la vita finché si è in tempo, non credi?

Comment

Io penso che se due persone sono veramente amiche il problema della distanza non dovrebbe esistere dopo tutto esistono i telefoni; per quanto riguarda un litigio stupido due persone che sono veramente amiche in teoria dovrebbero mettergli sopra una bella pietra e non pensarci più.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        A che serve vivere se sai che un giorno morirai?
        Non è la stessa cosa.

Io ho perso parecchie amiche perchè mi innamoravo sempre di loro...
        tutti i mogliori amici che ho avuto si chiamavano davide ed erano due : uno l'ho perso xkè nn ci frequentiamo +, mentre l'altro era in classe cn me ma ora che cambierò scuola spero di nn perdere la sua amicizia.
        sigpic CLOUD STRIFE . . .
        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
          Non è la stessa cosa.
          E invece è la stessa cosa... perchè nella vita, come nell'amicizia, come in quasi tutto nel resto, c'è un inizio e una fine e in quel lasso di tempo ci sono esperienze, ma essendo umani isamo coscienti che prima o poi finirà, ma comunque viviamo, andiamo avanti, perchè è relativamente piacevole... e poi vita e amicizia si incontrano spesso, l'amicizia se non finisce per sè, finisce con la morte.
          Comunque non ho perso nessuna amicizia che consideravo tale, anche perchè il mio concetto di amicizia è abbastanza diverso. U_U
          Last edited by N.a.u.r.k.; 24 July 2007, 16:38.
          sigpic

Comment

si mi è capitato l'anno scorso ho litigato con il mio migliore amico.. siamo cresciuti insieme adesso nn ci parliamo + al massimo solo un ciao ma ninte di +
            Last Fm

Comment

Working...
            X