Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie perse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amicizie perse?

Voi avete mai perso una amico, un vero amico...
    magari a causa di un litigio stupido o perchè si è trasferito???
    cosa avete provato quando ve lo ha detto??

il mio migliore amico si è trasferito...... cioè mi chiedeva se mi dispiaceva, io gli dicevo di si, ma non proprio piangendo, per non farlo star male..... quando sn arrivato a casa mi veniva da piangere!!!

e voi?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

mai successo...
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

io ho persa una delle mie migliori amiche per una litigata stupida..poi sono passate settimane e lei non si faceva sentire anche se aveva ammesso di avere torto..poi mesi..e ora siamo quasi a un anno..solo a pensarci piango..

Comment

io direi più un'amica...quello mi dispiace ancora 1 po'...poi 1 altro mio amico, ma ank se s'è trasferito siamo ancora amici come prima

Comment

mai avuto veri amici
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

è da due anni che ho perso tutti gli amici e non mi dispiace affatto...
            See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              mai avuto veri amici
              Ti quoto.. Ho dato troppa fiducia alle persone sbagliate.. le persone che ho considerato "amici" si sono rivelate degli infami.. Soltanto invidiosi..

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                Ti quoto.. Ho dato troppa fiducia alle persone sbagliate.. le persone che ho considerato "amici" si sono rivelate degli infami.. Soltanto invidiosi..
                la stessa cosa e successa a me ç_ç
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

si, prima eravamo molto amici, poi crescendo lui ha frequentato brutte compagnie ed è cambiato. io lo ho capito, abbiamo litigato 2 volte (a pugni) e poi lo ho mandato a fanculo
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

io sono cresciuto cn questo amico..si kiama andrea e lo conoscevo praticamente dalla nascita...abitavamo l'uno sopra all'altro...
                    un giorno venni a sapere ke si doveva trasferire....all'inizio ci rimasi molto male ma poi cominciai ad abituarmi all'idea ed il nostro rapporto di amicizia continuava...mancavano poki mesi dalla data del trasloco e nn si fece più sentire, nn saliva più da me e quando lo kiamavo diceva ke nn poteva...
                    nn lo sento e nn lo vedo da allora...
                    il motivo del suo comportamento nn l'ho mai capito e tutt'ora nn l'ho capito
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

l'unico vero amico ke hoo è qui con me proprio ora gli altri si sono miei amici ma booo nn li considero cm questo...
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Con la fine della scuola, abbiamo cominciato a prendere tutti quanti strade diverse. Ogni tanto ci rivediamo e piangiamo i bei tempi dell'adolescenza, usciamo ancora insieme (quando lo consentono gli impegni) ma non potrà mai essere più come prima.

Boh, dicono che è normale.....

Comment

Purtroppo da tre anni non sento più una mia amica a causa di uno stupidissimo litigio e mi dispiace tantissimo...
                          sigpic

Comment

Per fortuna ho un Amico con la "A" maiuscola, 5 anni fa si è trasferito in un paese vicino catania ,ma ancora oggi ci sentiamo e usciamo insieme,posso considerarmi fortunato di avere una persona così e come se fosse mio fratello.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ho perso circa 3 anni fa il mio miglior amico: abbiamo perso i contatti x 3 anni e un mese fa ho saputo che va male a scuola, fuma e a volte va fuori di testa:-(
                              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Working...
                              X