Allora.....
Io ho avuto una migliore amica....
Diciamo che sapeva più lei di me che mia madre e mio padre.....Ma questo è normale!
Ci dicevamo tutto,eravamo come fratello e sorella....
Davvero,non sto qui a dirvi cazzate!
Diciamo,che senza un valido motivo,senza un litigio,senza un discorso fatto una volta per tutte,non ci vediamo,non ci sentiamo,non ci parliamo,e non ci salutiamo da oltre un anno ormai....
E io non so cosa sia successo!
Avevo anche un migliore amico,che sta in classe con me!
Da quando si è fidanzato,circa 7 mesi fa,il nostro rapporto è andato in malora....
Non ci chiamiamo e non usciamo più insieme...
Stavolta il motivo però c'è....
Da quando si è fidanzato è cambiato totalmente,un'altra persona....
Ha preferito lei a noi amici....infatti ha perso anche gli altri suoi amici...
Ha sbagliato,anche perchè io sono fidanzato da quasi 10 mesi,e non ho mai preferito lei ai miei amici,perchè sapevo che ne potevano soffrire,perchè anche se noi maschi vogliamo fare tanto i duri,alla fine ci rimaniamo sempre male.....e non fate gli ipocriti!
.....Quindi ho perso due amicizie,che davvero significavano molto per me!
Specie quella della mia amica
Io ho avuto una migliore amica....
Diciamo che sapeva più lei di me che mia madre e mio padre.....Ma questo è normale!
Ci dicevamo tutto,eravamo come fratello e sorella....
Davvero,non sto qui a dirvi cazzate!
Diciamo,che senza un valido motivo,senza un litigio,senza un discorso fatto una volta per tutte,non ci vediamo,non ci sentiamo,non ci parliamo,e non ci salutiamo da oltre un anno ormai....
E io non so cosa sia successo!
Avevo anche un migliore amico,che sta in classe con me!
Da quando si è fidanzato,circa 7 mesi fa,il nostro rapporto è andato in malora....
Non ci chiamiamo e non usciamo più insieme...
Stavolta il motivo però c'è....
Da quando si è fidanzato è cambiato totalmente,un'altra persona....
Ha preferito lei a noi amici....infatti ha perso anche gli altri suoi amici...
Ha sbagliato,anche perchè io sono fidanzato da quasi 10 mesi,e non ho mai preferito lei ai miei amici,perchè sapevo che ne potevano soffrire,perchè anche se noi maschi vogliamo fare tanto i duri,alla fine ci rimaniamo sempre male.....e non fate gli ipocriti!
.....Quindi ho perso due amicizie,che davvero significavano molto per me!
Specie quella della mia amica
Comment