Originariamente Scritto da Vale46
Visualizza Messaggio
A prescindere dal genere che uno vuole suonare a parere mio uno DEVE saper suonare. Se billie Joe Armstrong faceva canzoni a 3 accordi ma cmq mi faceva vedere che ci sapeva fare su una chitarra e aveva scelto liberamente di fare musica piu semplice lo rispettavo, e ce ne sono di persone cosi nei gruppi, non li ascolto ma so che ci sanno fare e li rispetto.
Considero il non essere maestro dello strumento un modo per spillare soldi alla gente e fare la bella vita in modo semplice, e siccome la loro di vita non e' quella di un muratore che si spacca la schiena 10 ore al giorno sotto il sole, pretendo che per farla uno debba averne le capacita'.
Nel primo post che ho fatto ho detto espressamente che c'e' gente che fa musica tecnica e avrei potuto fornire un'infinita' di nomi per avvalere la mia teoria e non si poteva controbattere su quello. Sul punto che i green day per me fanno pena non ho detto che fanno pena e stop, quindi per favore smettetela di rosicare, a me fanno pena, a voi fa schifo il virtuosismo io non sto attaccando voi ma voi attaccate me, avro' avuto litri di caffe' in corpo ma pare che molte persone in questo forum siano molto piu' irascibili di me in quello stato.
Ho rispettato la gente e la gente non ha rispettato me, continuate a fare insulti personali se volete, ma chi continua anche dopo questo post o e' un ragazzino under 12 che deve farsi notare oppure e' uno col cervello under 12 che deve farsi notare
Comment