Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tutti questi pregiudizi ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè tutti questi pregiudizi ??

    Allora sul mio blog,io faccio un intervento su Death Note,e guardate come mi risponde una ragazza :


    Naruto nn se lo vede neanke mio fratello di 9 anni e tu ne hai 15 o 16 e ti vedi ankora sta cacata ke parla di ninja... ok a te nn piacciono i Tokio Hotel io nn posso farti nnt ma evita di fa i commenti del cazzo ke mi fai xkè 1 ke si vede Naruto nn può dì proprio un cazzo a una a cui piacciono i Tokio Hotel!!!


    Io le dico,che c'è gente anche più grande di me che li vede,e non vedo dove sia il problema,e lei risponde cosi :

    Sta gente moooooolto + grande di te è tutta andata allora


    Ora io mi chiedo...perchè la gente "comune" è cosi ostile alla nostra passione ??

    Vorrei anche un parere degli utenti più anziani,e dei Mod.
    Last edited by Jacques; 22 July 2007, 16:35.

  • #2
    Ricorda, questa gente deve solo sucare, forte e duro, per giunta.

    Comment


    • #3
      naruto è un cartone bellissimo!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Se vai a romperle i maroni con commenti "del cazzo", per citarla, riguardanti i suoi gruppi preferiti non aspettarti pacche sulle spalle e sorrisi.
        Se al posto di naruto mettevi una tua foto ti prendeva per il culo su quella.
        Invece di lamentarti di quello che fanno gli altri a te, pensa a cosa fai tu agli altri prima.

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • #5
          Forse non hai capito...quello era un esempio,io volevo parlare del perchè in Italia,i manga e gli anime,vengono disprezzati e attriibuiti ai bambini.

          Comment


          • #6
            Eh allora è un esempio sbagliato visto che lei ha fatto a te quello che tu hai fatto a lei probabilmente era l'unica cosa dove poteva trovare da ridire.
            Tra bambini fate così di solito, vi aggrappate a tutto.

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #7
              Ancora,ti dico che non sto parlando di quel caso,ma in generale...quello era un'esempio,anche se sbagliato.

              Comment


              • #8
                Per l'ignoranza delle persone. È solo questo il motivo: la gente è ignorante e pensa che la prorpia culturia sia superiore a quella altrui in tutto e per tutto e perquesto giudicano un cartone animato straniero come quelli nostrani ( fatti per un pubblico giovane).
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  Ricorda, questa gente deve solo sucare, forte e duro, per giunta.
                  .....e specialmente se è una ragazza ....

                  P.S.:cmq Naruto è bellissimo!
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                  Comment


                  • #10
                    Ma no, che non sono pregiudizi questi!
                    In tutto il mondo si trovano miliardi di persone che disprezzano le passioni degli altri, ma questi non sono pregiudizi.
                    Dimme se non hai mai detto, o anche solo pensato "che schifo" quando una persona ti ha confidato una sua passione che tu reputi brutta, o inutile, o infantile, o qualsiasi altra cosa!
                    Alla fine siamo un pò tutti egoisti, ottusi e individualisti.
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                      Ma no, che non sono pregiudizi questi!
                      In tutto il mondo si trovano miliardi di persone che disprezzano le passioni degli altri, ma questi non sono pregiudizi.
                      Dimme se non hai mai detto, o anche solo pensato "che schifo" quando una persona ti ha confidato una sua passione che tu reputi brutta, o inutile, o infantile, o qualsiasi altra cosa!
                      Alla fine siamo un pò tutti egoisti, ottusi e individualisti.
                      Manga = Bamibinata

                      Questo a me sembra un pregiudizio...spesso parla gente che nemmeno li conosce...

                      Comment


                      • #12
                        Beh perchè l'essere umano medio è merda e spara le prime merdate che gli passano per la proprio fottuta testa di merda.Comunque, è ovvio che ci siano i pregiudizi, gli esseri umani, vedono tutto come gli si para davanti, senza approfondire un bel ca**o. (parlo stereotipando)
                        Ad esempio io posso dire che i tokyo hotel fanno cagare, perchè li ho ascoltati e posso benissimo dire che soggettivamente e oggettivamente non è grane musica ( anche solo musica puo' essere un complimento), ma di solito uno dice naruto e si pensa subito alal sequenza di fotogrammi che abbiamo visto passando velocemente da una canale all'altro, capitando sulla merdaset.
                        Mentre un anime, per giudicarlo da schifo, bisognorebbe vederlo, leggerlo, ecc. e non certo uscirsene con una cosa mio fratello di 9 anni non se lo vede, figuriamoci uno di 15, perchè il fratellino di 9 anni puo' benissimo essere um mentecatto più di quello che scrive, o aver subito la sua influenza... e qui sto parlando per esperienze personali... non mi riferisco a quella, perchè anche questo è un pregiudizio.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          Beh perchè l'essere umano medio è merda e spara le prime merdate che gli passano per la proprio fottuta testa di merda.Comunque, è ovvio che ci siano i pregiudizi, gli esseri umani, vedono tutto come gli si para davanti, senza approfondire un bel ca**o. (parlo stereotipando)
                          Ad esempio io posso dire che i tokyo hotel fanno cagare, perchè li ho ascoltati e posso benissimo dire che soggettivamente e oggettivamente non è grane musica ( anche solo musica puo' essere un complimento), ma di solito uno dice naruto e si pensa subito alal sequenza di fotogrammi che abbiamo visto passando velocemente da una canale all'altro, capitando sulla merdaset.
                          Mentre un anime, per giudicarlo da schifo, bisognorebbe vederlo, leggerlo, ecc. e non certo uscirsene con una cosa mio fratello di 9 anni non se lo vede, figuriamoci uno di 15, perchè il fratellino di 9 anni puo' benissimo essere um mentecatto più di quello che scrive, o aver subito la sua influenza... e qui sto parlando per esperienze personali... non mi riferisco a quella, perchè anche questo è un pregiudizio.

                          Mi trovo pienamente d'accordo con te! Non si può giudicare un anime/manga senza prima averlo visto/letto. Stesso discorso vale per la musica, il cinema ecc.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                            Manga = Bamibinata

                            Questo a me sembra un pregiudizio...spesso parla gente che nemmeno li conosce...
                            Infatti è quello che stavo cercando di farti capire...
                            Però da come lo hai esposto tu prima sinceramente non mi sembrava affatto un pregiudizio...e non mi sembra tuttora un pregiudizio, non pienamente.
                            E non essendolo a pieno, non mi sembra neanche cosa da considerare GRAVE pregiudizio.
                            Per il resto siamo daccordo.
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                              Infatti è quello che stavo cercando di farti capire...
                              Però da come lo hai esposto tu prima sinceramente non mi sembrava affatto un pregiudizio...e non mi sembra tuttora un pregiudizio, non pienamente.
                              E non essendolo a pieno, non mi sembra neanche cosa da considerare GRAVE pregiudizio.
                              Per il resto siamo daccordo.
                              Mi fa piacere...

                              Comment

                              Working...
                              X