Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tutti questi pregiudizi ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    Ma andassero tutti a cagare questi idioti.
    Con questo atteggiamento di superiorità si credono chissà chi, ma poi in realtà è solo gente che parla, parla ma non sa quello che dice.
    Non sa che molti anime ricevono prestigiosi premi internazionali alla pari di molti film.
    Questa gente purtroppo è povera (mentalmente parlando), superficiale e presuntuosa.
    Fateli parlare.
    è vero! mi hai praticamente letto nel pensiero
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      Ma andassero tutti a cagare questi idioti.
      Con questo atteggiamento di superiorità si credono chissà chi, ma poi in realtà è solo gente che parla, parla ma non sa quello che dice.
      Non sa che molti anime ricevono prestigiosi premi internazionali alla pari di molti film.
      Questa gente purtroppo è povera (mentalmente parlando), superficiale e presuntuosa.
      Fateli parlare.
      Quoto in tt e x tt!!!!!
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

FERMI TTT!!! Prima di ttt la cosiddetta tua amica nn capisce nnt, nn tanto xkè se dice ke naruto è infantile vuol dire che nn lo conosce affatto, ma per il fatto ke nn si giudica la gente in base a qll ke vede in tv, ne tantomeno per la sua età! Io potrei anke avere 16 anni e leggere topolino, ke vuol dire?!?
        IO LE ODIO 'STE PERSONE !!!
        sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

Rispostina breve breve.

Perche' la gente comune e' stupida.
          VEDETE, LEI è INTELLIGENTE !!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Rispostina breve breve.

Perche' la gente comune e' stupida.
            Bella risposta...

Comment

La massa crede che questi anime o manga siano materiale infantile, adatto a calmare il pubblico giovanissimo; quando invece non capiscono che sono prodotti pari a quelli di un film: anche nei manga si celano messaggi importanti, significativi, non puerili, come il semplice combattimento (come nel caso di Naruto o Dragon Ball). Io mi sono stufato di mascherare la mia passione e tu, GS92, hai fatto benissimo ad esternarla nel tuo blog.
              E poi, alla fine, non è scritto da nessuna parte che l'età è direttamente proporzionale alle cose che uno si vede...

Comment

secondo me è peggio ascoltare i tokio hotel che vedersi naruto.
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Allora sul mio blog,io faccio un intervento su Death Note,e guardate come mi risponde una ragazza :

Naruto nn se lo vede neanke mio fratello di 9 anni e tu ne hai 15 o 16 e ti vedi ankora sta cacata ke parla di ninja... ok a te nn piacciono i Tokio Hotel io nn posso farti nnt ma evita di fa i commenti del cazzo ke mi fai xkè 1 ke si vede Naruto nn può dì proprio un cazzo a una a cui piacciono i Tokio Hotel!!!

Io le dico,che c'è gente anche più grande di me che li vede,e non vedo dove sia il problema,e lei risponde cosi :

Sta gente moooooolto + grande di te è tutta andata allora

Ora io mi chiedo...perchè la gente "comune" è cosi ostile alla nostra passione ??

Vorrei anche un parere degli utenti più anziani,e dei Mod.
                  Vabbè che Naruto non mi piace, ma mandali a cagare.
                  Fottitene della loro stupida, insulsa, infondata opinione.
                  Che vadano a vedersi il Potter...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    La massa crede che questi anime o manga siano materiale infantile, adatto a calmare il pubblico giovanissimo; quando invece non capiscono che sono prodotti pari a quelli di un film: anche nei manga si celano messaggi importanti, significativi, non puerili, come il semplice combattimento (come nel caso di Naruto o Dragon Ball). Io mi sono stufato di mascherare la mia passione e tu, GS92, hai fatto benissimo ad esternarla nel tuo blog.
                    E poi, alla fine, non è scritto da nessuna parte che l'età è direttamente proporzionale alle cose che uno si vede...
                    Credo che siano anche superiori ai film, dato che quello che si fa nei film (doppiaggio, colonne sonore, etc..) c'è anche negli Anime, escludendo la stancante e stressante opera dei disegni...

Comment

Dov'è finito il topic con quella bella storiella del contadino, del figlio e dell'asino???
                      La gente avrà sempre pregiudizi e ti giudicherà sempre!
                      Sta a te ascoltare, prendere consiglio solo dai pareri che ti possono aiutare e FREGARTENE del resto!!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        Vabbè che Naruto non mi piace, ma mandali a cagare.
                        Fottitene della loro stupida, insulsa, infondata opinione.
                        Che vadano a vedersi il Potter...
                        Non toccarmi HP... U_U

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Per l'ignoranza delle persone. È solo questo il motivo: la gente è ignorante e pensa che la prorpia culturia sia superiore a quella altrui in tutto e per tutto e perquesto giudicano un cartone animato straniero come quelli nostrani ( fatti per un pubblico giovane).
                          quoto questo "nuovo utente" ( )
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                            Non voglio nemmeno sapere dove li vedi, hai perso tutta la mia stima
                            XDXDXD

Cmq, che si fottano... facevi meglio a mandarla a cagare!

Comment

Neanche a me Naruto piace, ma non per questo dico che non vale niente. Secondo me non vale niente, ma è un'altra cosa.

Gli anime vengono giudicati così dall'Itagliano medio (poi ci si incazza se negli altri paesi su certi argomenti ci si prende per il culo, ci sarà un motivo no?) perchè Mediaset li ha propinati, propina e sempre propinerà questi prodotti (e anche altri come i Simpson e i Griffin, che hanno anche altro pubblico) ai bimbi (minkia o no).

I manga l'Itagliano medio manco li conosce, o se li conosce deve ancora capirne il senso di lettura, che comunque considera ignobile semplicemente perchè straniero.
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                                Non dico questo. Ma vuoi dirmi che non ti senti almeno uno sputo meglio delle oche che sbavano dietro allo Scamarcio o McCartney di turno e catalogano tutti gli altri come imbecilli/idoti/sfigati/astrusi?
                                Ecco, x questo t considero intelligente .
                                Tipo, 1 volta sn andata a cena fuori e delle ragazze mi kiesero il mio parere su scamarcio. Io ho detto ke secondo me nn era x nnt bello e loro mi hanno guardata male. Ma il peggio è ke nn s sn accorte d exere loro le bimbeminkia
                                ke corrono dietro a 1 ke tanto nn conosceranno mai. Sono solo delle poverette -.- ...

Comment

Working...
                                X