Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tutti questi pregiudizi ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questa non deve avere una mentalità molto aperta... e a giudicare dal modo in cui scrive e si esprime, direi che è anche un pò povera di materia grigia...

Comunque se non le piace Naruto sono cavoli suoi e tu non dovresti tener conto di certi commenti, tra l'altro poco argomentati. Fregatene
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Ho 15 anni e mi piace dragon ball, naruto, hunterxhunter, mucca e pollo, donato fidato, dexter e tant'altro XD

ho un sacco di amici che hanno 18-19 anni che guardano le stesse cose che guardo io....

non vedo nessun problema XD

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        mucca e pollo, donato fidato
        Oddio, ma esistono sul serio?

GS, anche tu, ad offendere i suoi amati Tokio Hotel
        Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
          Oddio, ma esistono sul serio?
          si e sono divertentissimi XDXD

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            si e sono divertentissimi XDXD
            Non voglio nemmeno sapere dove li vedi, hai perso tutta la mia stima
            Grande Cocomero Team

Comment

Gohan Supremo, digli che i puffi sono cartoni per bambini, i manga/anime con i controcazzi come dragonball, naruto, death note, elfen lied eccetera sono un altro conto.

Comment

dovevi darle ragione ...DN naruto ecc... sono anime, e che e vero che suo fratello che ha 10 anni non se li vede...forse stara da qualche parte a bucarsi...ah cmq dille che se lei non gli vede, come fa a sapere che naruto parla di ninja? sicuramente kishimoto ha stereotipato l idea del ninja...cmq dille che per esempio chi disegna questi cartoni guadagna di piu di quello che potrebbe guadagnare lai nella sua inutile vita...
                sigpic

Comment

penso ke sia un pregiudizio sbagliato,quasi tutti quelli ke conosco della mia età guardano dragonball e naruto e nn ci si trova niente di strano,cmq penso ke uno dorebbe fare quello ke si sente indipendentemente dal giudizio altrui

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                    Allora sul mio blog,io faccio un intervento su Death Note,e guardate come mi risponde una ragazza :

Naruto nn se lo vede neanke mio fratello di 9 anni e tu ne hai 15 o 16 e ti vedi ankora sta cacata ke parla di ninja... ok a te nn piacciono i Tokio Hotel io nn posso farti nnt ma evita di fa i commenti del cazzo ke mi fai xkè 1 ke si vede Naruto nn può dì proprio un cazzo a una a cui piacciono i Tokio Hotel!!!

Io le dico,che c'è gente anche più grande di me che li vede,e non vedo dove sia il problema,e lei risponde cosi :

Sta gente moooooolto + grande di te è tutta andata allora

Ora io mi chiedo...perchè la gente "comune" è cosi ostile alla nostra passione ??

Vorrei anche un parere degli utenti più anziani,e dei Mod.
                    Non ha senso discutere con i truzzi,non preoccuparti lascia perdere....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Gohan Supremo, digli che i puffi sono cartoni per bambini, i manga/anime con i controcazzi come dragonball, naruto, death note, elfen lied eccetera sono un altro conto.
                      Propongo di far vedere a suo fratello Elfen Lied,vediamo se dice che è ancora roba da bambini...

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        penso ke sia un pregiudizio sbagliato,quasi tutti quelli ke conosco della mia età guardano dragonball e naruto e nn ci si trova niente di strano,cmq penso ke uno dorebbe fare quello ke si sente indipendentemente dal giudizio altrui
                        ma qui non si parla di naruto (al meno non credo) il fatto è che questa gente direbbe che topolino (per far un altro es) è un fumetto del cazzo perchè a lei non piace. correggetemi se erro
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Secondo il ragionamento di questa qui gli anime e i manga naruto dovrebbero essere fatti da bambini di 9 anni?
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

è una fottuta questione di gusti. anke a me fa skifo naruto ma lo trovo molto più da grandi ke di db. nn bastonatemi^^ certo nn vengo a dirvi quello ke dovete fare

Comment

appunto, perchè bisogna dire che naruto è da bambini e se lo guardi sei scemo?! corretto sarebbe mi fa schifo. è più infantile chi fa certi commenti
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Ma andassero tutti a cagare questi idioti.
                                Con questo atteggiamento di superiorità si credono chissà chi, ma poi in realtà è solo gente che parla, parla ma non sa quello che dice.
                                Non sa che molti anime ricevono prestigiosi premi internazionali alla pari di molti film.
                                Questa gente purtroppo è povera (mentalmente parlando), superficiale e presuntuosa.
                                Fateli parlare.

Comment

Working...
                                X