LOL Avevo interpretato male il titolo del topic,pensavo si parlasse di Apocalisse biblica,scusate...Vabbè dai mi avete capito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioLOL Avevo interpretato male il titolo del topic,pensavo si parlasse di Apocalisse biblica,scusate...Vabbè dai mi avete capito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mithril Visualizza MessaggioSe dipiendiamo dal sole mi sembra ovvio che finiremo con esso
1) La Terra verrà distrutta da un frammento del Sole
2) La Terra finirà in una nuova era glaciale
3) La Terra finirà nel buco nero che potrà trovarsi al posto del Sole
Questa è la mia ipotesi. Niente Apocalisse, solo cause naturali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioVeramente anche io non ho ancora capito quale sia il punto della questione
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggiofra circa 5 miliardi di anni il solo diventerà una gigante rossa, e il calore sarà tale che tutte le forme di vita sulla Terra moriranno. Poi quando il sole esploderà ci saranno 3 alternative:
3) La Terra finirà nel buco nero che potrà trovarsi al posto del Sole
Questa è la mia ipotesi. Niente Apocalisse, solo cause naturali.
Ecco,volevo dire questoAh aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioSe voi pensiate che il mondo finirà prima o poi...cmq è detto che il mondo finirà ma non è detto che l'umanità sparirà per sempre....chi mi da ragione?
il calore sarà tale che tutte le forme di vita sulla Terra moriranno.
3) La Terra finirà nel buco nero che potrà trovarsi al posto del SoleLast edited by Final Mitrion; 22 July 2007, 18:12.
Comment
-
Io non la penso così: sono d'accordo che il mondo "esploderà" ma non è detto che tutta l'umanità deve scomparire per forza.Nel frattempo (4 miliardi di anni )si potrebbe scoprire un nuovo pianeta che ha le condizioni vitali della terra.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
vorrei sottoporre alla vostra attenzione un fatto. In duemila anni, dall'anno 0, abbiamo cominciato ad evolverci culturalmente e socialmente: un esempio come un altro è la febbre. Prima con le febbri vi era una percentuale di morte, ke ora è inesistente. ben poke malattie sarebbero in grado di ucciderci oggigiorno. Siamo passati dagli zappatori sottomessi a un regime assoluto alla repubblica (tranne in alcuni casi), siamo passati dal pallattoliere ai computer, abbiamo realizzato un sogno irrangiungibile fino a 50 anni fa, andare nello spazio. Credete forse ke tra 4 miliardi di anni abiteremo ankora su questo pianeta? ke magari non troveremo un rimedio all'inquinamento? ke nn ripareremo mai ai problemi del terzo mondo? è altamente improbabile, daremo mostra ancora una volta dell'intelligenza ke ci ha sempre differenziato dagli animali.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioSe voi pensiate che il mondo finirà prima o poi...cmq è detto che il mondo finirà ma non è detto che l'umanità sparirà per sempre....chi mi da ragione?
Bhè...Se finisce il mondo l'umanità sparisce...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiovorrei sottoporre alla vostra attenzione un fatto. In duemila anni, dall'anno 0, abbiamo cominciato ad evolverci culturalmente e socialmente: un esempio come un altro è la febbre. Prima con le febbri vi era una percentuale di morte, ke ora è inesistente. ben poke malattie sarebbero in grado di ucciderci oggigiorno. Siamo passati dagli zappatori sottomessi a un regime assoluto alla repubblica (tranne in alcuni casi), siamo passati dal pallattoliere ai computer, abbiamo realizzato un sogno irrangiungibile fino a 50 anni fa, andare nello spazio. Credete forse ke tra 4 miliardi di anni abiteremo ankora su questo pianeta? ke magari non troveremo un rimedio all'inquinamento? ke nn ripareremo mai ai problemi del terzo mondo? è altamente improbabile, daremo mostra ancora una volta dell'intelligenza ke ci ha sempre differenziato dagli animali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiovorrei sottoporre alla vostra attenzione un fatto. In duemila anni, dall'anno 0, abbiamo cominciato ad evolverci culturalmente e socialmente: un esempio come un altro è la febbre. Prima con le febbri vi era una percentuale di morte, ke ora è inesistente. ben poke malattie sarebbero in grado di ucciderci oggigiorno. Siamo passati dagli zappatori sottomessi a un regime assoluto alla repubblica (tranne in alcuni casi), siamo passati dal pallattoliere ai computer, abbiamo realizzato un sogno irrangiungibile fino a 50 anni fa, andare nello spazio. Credete forse ke tra 4 miliardi di anni abiteremo ankora su questo pianeta? ke magari non troveremo un rimedio all'inquinamento? ke nn ripareremo mai ai problemi del terzo mondo? è altamente improbabile, daremo mostra ancora una volta dell'intelligenza ke ci ha sempre differenziato dagli animali.
Non sono d'accordo...tu dici che ci siamo evoluti,ma non fai conto di una cosa...
Aumenta la teconlogia = Aumentano i danni alla terra.
Si è vero che ci siamo migliorati in 2000 anni,ma è anche vero che in questi 2000 anni abbiamo quasi distrutto la terra...
Comment
Comment