Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da FrancescaQui parlate tanto dei famosi 5 miliardi di anni. Ma sapete che basterebbe l'impatto con un piccolo meteorite per distruggere la vita sulla terra? Sapete che basterebbe la morte di una stella nelle vicinanze per risucchiarci? E sapete che un mini-buco nero potrebbe trapassare il nostro pianeta facendolo letteralmente implodere? Sapete che basterebbe una piccola modifica alla forza gravitazionale terrestre per rendere il sistema solare diverso da come e' ora e quindi la terra potenzialmente inospitale? E chissa' quanti altri pericolosi fenomeni ci riserva l'universo e la galassia. Preparatevi a morire da un momento all'altro.
Toccatina di maroni generale
Comment
-
La fine è vicina, preparatevi. E godetevi gli ultimi anni.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioCredete nell'Apocalisse?Credete che un domani arriverà?Scrivete qui le vostre opinioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioSenza dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioAnkio ci credo ma quando avverrà noi nn la subiremo.
Comunque il mio era detto in senso ironico
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLa fine è vicina, preparatevi. E godetevi gli ultimi anni.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLa fine è vicina, preparatevi. E godetevi gli ultimi anni.
Comment
-
Certo che prima o poi arriverà l'apocalisse... Altrimenti io che ci sto a fare qui???
Ad ogni modo, non ho idea di quando, ma prima o poi dovrà succedere.
E' sempre così, è la legge della natura: si nasce, si vive, si muore e poi la materia viene riutilizzata per creare qualcosa di nuovo.
Così succederà anche al Sole e alla Terra, e a tutto l'Universo...
Forse un vero FINE non ci sarà mai, solo una GIGANTESCA MUTAZIONE...
Apparentemente come un niente... e poi?.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Allora l'umanità finirà comunque....
tutti sappiamo ke l'Universo ha avuto origine grazie al Big Bang, ma poki forse sanno ke è iniziato il processo inverso e l'Universo va restringendosi sino a causare un nuovo Big Bang, tempo? Ancora miliardi e miliardi di anni non preoccupatevi
Altra catastrofe: la nostra stella fonte di luce e calore, comunemente kiamata "sole", va ad esaurirsi e spegnersi. Comunque anke quì si parla di milioni di anni
quello ke sto per scrivere ora è invece il più preoccupante perkè sta per verificarsi: Apocalisse nell'anno 2080.
ki lo dice? Oltre 2.500 scienziati dell'Ipcc riuniti a Bruxells nell'aprile 2007 e ke hanno stilato un documento durato anni di ricerca in cui spiegano tutto quello ke accadrà grazie ai cambiamenti climatici."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment