Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Qui parlate tanto dei famosi 5 miliardi di anni. Ma sapete che basterebbe l'impatto con un piccolo meteorite per distruggere la vita sulla terra? Sapete che basterebbe la morte di una stella nelle vicinanze per risucchiarci? E sapete che un mini-buco nero potrebbe trapassare il nostro pianeta facendolo letteralmente implodere? Sapete che basterebbe una piccola modifa alla forza gravitazionale per rendere il sistema solare diverso da come e' ora e quindi potenzialmente sfavorevole alla vita? E chissa' quanti altri pericolosi fenomeni ci riserva l'universo e la galassia. Preparatevi a morire da un momento all'altro.

Toccatina di maroni generale
    Ma basterebbe anche una banda di pazzi che combina casini con le bombe atomiche... purtroppo i problemi sono sia fuori che dentro... come ho detto e ripeto, dobbiam oconsiderarci fortunati se arriviamo a più di 300 anni... e sono contento se solamente l'umanità si estinguerebbe, lasciando la terra intatta, in modo che ci possano essere successive razze e che combinino qualcosa di meglio se riuscirann oad avere l'intelligenza.
    sigpic

Comment

Quando parlo con Francesca, non so perchè, mi vien voglia di morire....(toccatina..... )
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

francesca mi è passata la voglia di vivere...

scriverò il mio nome sul death note...
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Vabbè ragà, quando è per tutti è mezza festa

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Qui parlate tanto dei famosi 5 miliardi di anni. Ma sapete che basterebbe l'impatto con un piccolo meteorite per distruggere la vita sulla terra? Sapete che basterebbe la morte di una stella nelle vicinanze per risucchiarci? E sapete che un mini-buco nero potrebbe trapassare il nostro pianeta facendolo letteralmente implodere? Sapete che basterebbe una piccola modifica alla forza gravitazionale terrestre per rendere il sistema solare diverso da come e' ora e quindi la terra potenzialmente inospitale? E chissa' quanti altri pericolosi fenomeni ci riserva l'universo e la galassia. Preparatevi a morire da un momento all'altro.

Toccatina di maroni generale
            Ehm penso ke ste cose siano successe nn so quante volte sia in trempi recenti ke lontani e probabilmente nn lo sappiamo e stiamo ancora qui a discutere. io diko di non deprimerci. Come vedi Francesca sei tu l'Apocalisse, stai facendo morire tutti EPPOI CAZZO TUTTE LE SFORTUNE KE CI SONO A NOI? MA VA LA CI SONO BEN POKE PROBABILITà KE ANKE UNA SOLA DELLE COSE DETTE ACCADA. E CMQ LA EVITEREMMO^^

Comment

La fine è vicina, preparatevi. E godetevi gli ultimi anni.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

nn ci penso nemmeno di pensare ke la mia fine sia vicina ma nemmeno per sogno...
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                  Credete nell'Apocalisse?Credete che un domani arriverà?Scrivete qui le vostre opinioni.
                  Senza dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    Senza dubbio.
                    Ankio ci credo ma quando avverrà noi nn la subiremo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      Ankio ci credo ma quando avverrà noi nn la subiremo.
                      Guarda chi si rivede!!
                      Comunque il mio era detto in senso ironico

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        21 Dicembre 2012?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Tu porti rogne,e sei pure fissato con sta roba,degli Elohim o come cazzo si chiamano...

Comment

• Certo che prima o poi arriverà l'apocalisse... Altrimenti io che ci sto a fare qui???

Ad ogni modo, non ho idea di quando, ma prima o poi dovrà succedere.
                            E' sempre così, è la legge della natura: si nasce, si vive, si muore e poi la materia viene riutilizzata per creare qualcosa di nuovo.
                            Così succederà anche al Sole e alla Terra, e a tutto l'Universo...
                            Forse un vero FINE non ci sarà mai, solo una GIGANTESCA MUTAZIONE...
                            Apparentemente come un niente... e poi?
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

• Allora l'umanità finirà comunque....
                              tutti sappiamo ke l'Universo ha avuto origine grazie al Big Bang, ma poki forse sanno ke è iniziato il processo inverso e l'Universo va restringendosi sino a causare un nuovo Big Bang, tempo? Ancora miliardi e miliardi di anni non preoccupatevi

Altra catastrofe: la nostra stella fonte di luce e calore, comunemente kiamata "sole", va ad esaurirsi e spegnersi. Comunque anke quì si parla di milioni di anni

quello ke sto per scrivere ora è invece il più preoccupante perkè sta per verificarsi: Apocalisse nell'anno 2080.
                              ki lo dice? Oltre 2.500 scienziati dell'Ipcc riuniti a Bruxells nell'aprile 2007 e ke hanno stilato un documento durato anni di ricerca in cui spiegano tutto quello ke accadrà grazie ai cambiamenti climatici.
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X