Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non era fissata nel 2012?
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Ma sono tutte cavolate su cavolate!
      Ah aşkım, aman aşkım
      Sen ne dersen tamam aşkım !
      <3

Comment

• Ma quali cavolate? cerca su internet il rapporto siglato dai 2.500 scienziati nel 2007, la notizia &#232; apparsa su "La Repubblica" il 2 aprile e ci ho fatto pure un saggio breve a scuola
        se volete vi scrivo le conseguenze, ovvero quello ke accadr&#224;.....
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• no grazie, non vogliamo un altro post tedioso e estremamente palloso

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
            Ma quali cavolate? cerca su internet il rapporto siglato dai 2.500 scienziati nel 2007, la notizia è apparsa su "La Repubblica" il 2 aprile e ci ho fatto pure un saggio breve a scuola
            se volete vi scrivo le conseguenze, ovvero quello ke accadrà.....

Io non ho trovato nulla.
            Allora fammi sapere tu, dai.
            Ah aşkım, aman aşkım
            <3

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              no grazie, non vogliamo un altro post tedioso e estremamente palloso
              kissà come mai ogni volta ke leggo i tuoi messaggi si trattano sempre o di critiche o di aspri commenti, mai visto un post costruttivo o argomentativo da parte tua..... si vede di ke pasta sei fatto
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...13/clima.shtml

è questo? xd

Comment

• si, ma almeno io non mi vanto di essere un androide perfetto e bla bla bla.
                  C'&#232; la differenza vero ?
                  Che devo argomentare?
                  I tuoi tentativi di metterti in mostra facendo il so-tutto-io?
                  Fai solo pena, devo argomentare questo?
                  Si argomentano da soli.
                  Addio e buona morte.

Comment

• Sono certa che l'uomo troverà un rimedio.
                    Ah aşkım, aman aşkım
                    <3

Comment

• Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                      Io non ho trovato nulla.
                      Allora fammi sapere tu, dai.
                      Ora vedo di postarti un link... cmq

entro il 2080 tra 1,1 e 3,2 miliardi di persone avranno sete, tra 200 e 600 milioni avranno fame, tra 2 e 7 milioni ogni anno subiranno gli effetti delle alluvioni costiere;

tra il 20 e il 30% delle specie saranno minacciate se la temperatura crescerà tra 1,5 e 2,5 gradi;

in Europa entro il 2080 2,5 milioni di persone saranno minacciati dall'aumento del livello dei mari;

entro il 2070 raddoppierà la frequenza dei periodi di siccità;

i piccoli ghiacciai scompariranno e i grandi si ridurranno al 70% entro il 2050;

non ti sto a scrivere cosa succederà nelle altre parti del mondo, in America, Asia e Africa con conseguenze maggiori ke da noi.... ora cerco un link.

Ah un'altra cosa: Venezia scomparirà

Comment

• tanto nel 2080 non ci sarò, per cui non mi riguarda!

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          si, ma almeno io non mi vanto di essere un androide perfetto e bla bla bla.
                          C'è la differenza vero ?
                          Che devo argomentare?
                          I tuoi tentativi di metterti in mostra facendo il so-tutto-io?
                          Fai solo pena, devo argomentare questo?
                          Si argomentano da soli.
                          Addio e buona morte.
                          No testolina non ci tengo proprio ad avere argomentazioni sui miei post da uno come te, ma almeno inserisci argomentazioni sul tema del topic ci faresti molta molta ma mooooooolta più figura

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                            Ah un'altra cosa: Venezia scomparir&#224;

Questo lo sapevo anch'io... Ma non credo faccia parte dell' Apocalisse.
                            Ah aşkım, aman aşkım
                            <3

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                              si è questo, solo ke quì parla soltanto della seconda parte del Quarto Rapporto sui cambiamenti climatici, invece l'articolo ke ho io parla dell'intero rapporto

Comment

• http://robertocifarelli.ilcannocchia...t/1436164.html

Comment

Working...
                                X