Ma non era fissata nel 2012?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse
Collapse
X
-
Ma quali cavolate? cerca su internet il rapporto siglato dai 2.500 scienziati nel 2007, la notizia è apparsa su "La Repubblica" il 2 aprile e ci ho fatto pure un saggio breve a scuola
se volete vi scrivo le conseguenze, ovvero quello ke accadrà....."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMa quali cavolate? cerca su internet il rapporto siglato dai 2.500 scienziati nel 2007, la notizia è apparsa su "La Repubblica" il 2 aprile e ci ho fatto pure un saggio breve a scuola
se volete vi scrivo le conseguenze, ovvero quello ke accadrà.....
Io non ho trovato nulla.
Allora fammi sapere tu, dai.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiono grazie, non vogliamo un altro post tedioso e estremamente palloso"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
C'è la differenza vero ?
Che devo argomentare?
I tuoi tentativi di metterti in mostra facendo il so-tutto-io?
Fai solo pena, devo argomentare questo?
Si argomentano da soli.
Addio e buona morte.
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioIo non ho trovato nulla.
Allora fammi sapere tu, dai.
entro il 2080 tra 1,1 e 3,2 miliardi di persone avranno sete, tra 200 e 600 milioni avranno fame, tra 2 e 7 milioni ogni anno subiranno gli effetti delle alluvioni costiere;
tra il 20 e il 30% delle specie saranno minacciate se la temperatura crescerà tra 1,5 e 2,5 gradi;
in Europa entro il 2080 2,5 milioni di persone saranno minacciati dall'aumento del livello dei mari;
entro il 2070 raddoppierà la frequenza dei periodi di siccità;
i piccoli ghiacciai scompariranno e i grandi si ridurranno al 70% entro il 2050;
non ti sto a scrivere cosa succederà nelle altre parti del mondo, in America, Asia e Africa con conseguenze maggiori ke da noi.... ora cerco un link.
Ah un'altra cosa: Venezia scomparirà"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi, ma almeno io non mi vanto di essere un androide perfetto e bla bla bla.
C'è la differenza vero ?
Che devo argomentare?
I tuoi tentativi di metterti in mostra facendo il so-tutto-io?
Fai solo pena, devo argomentare questo?
Si argomentano da soli.
Addio e buona morte."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioAh un'altra cosa: Venezia scomparirà
Questo lo sapevo anch'io... Ma non credo faccia parte dell' Apocalisse.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment