Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Ora vedo di postarti un link... cmq

entro il 2080 tra 1,1 e 3,2 miliardi di persone avranno sete, tra 200 e 600 milioni avranno fame, tra 2 e 7 milioni ogni anno subiranno gli effetti delle alluvioni
    e nel 2080 ad oltre 2.5 milioni di persone scapperà da cagare
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Oddio, venti e passa anni fa erano praticamente certi ke la sicilia sarebbe diventato un deserto, a voi vi pare tale? Un deserto pieno di sabbia attenzione. Invece i giardini verdi ci escono puire dal culo. Ma diko io nn lo contate l'aumento della tecnologia? e l'esaurimento del petrolio? Così nn inquineremo più, e dopo un primo impatto negativo, comincieremo a usare solo cose eletriche. Senza contare ke l'acqua potrebbe venire depurata dal mare e le sorgenti creati artificialmente e protette in apposite riserve naturalistike. Ma diko!!!! PER FARE UN ESEMPIO DI AUMENTO SPAVENTOSO DELLA TECNOLOGIA: IL COMPUTER KE HO IO LA NASA SE LO SOGNAVA 15 ANNI FA, VE LO POSSO ASICURARE. E LE FOTO? DA QUEL MACCHINONE KE NN SAI DOVE METTERLO ABBIAMO I TELEFONINI SPAVENTOSI, PIUKKé ALTRO, TI FANNO PURE LA PIZZA!!! MA DITE VERO O SKERZATE? SECONDO VOI UNA CAZZATA COSì CI FERMERà????????? L'UOMO NN SI è ARRESO DI FRONTE ALLE MALATTIE, ALLA FAME E ALLA SETE, ALLA FINE ABBIAMO SEMPRE PREVALSO NOI. DIKO KE VI STATE PREOCCUPANDO TROPPO.

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        Oddio, venti e passa anni fa erano praticamente certi ke la sicilia sarebbe diventato un deserto, a voi vi pare tale? Un deserto pieno di sabbia attenzione. Invece i giardini verdi ci escono puire dal culo. Ma diko io nn lo contate l'aumento della tecnologia? e l'esaurimento del petrolio? Così nn inquineremo più, e dopo un primo impatto negativo, comincieremo a usare solo cose eletriche. Senza contare ke l'acqua potrebbe venire depurata dal mare e le sorgenti creati artificialmente e protette in apposite riserve naturalistike. Ma diko!!!! PER FARE UN ESEMPIO DI AUMENTO SPAVENTOSO DELLA TECNOLOGIA: IL COMPUTER KE HO IO LA NASA SE LO SOGNAVA 15 ANNI FA, VE LO POSSO ASICURARE. E LE FOTO? DA QUEL MACCHINONE KE NN SAI DOVE METTERLO ABBIAMO I TELEFONINI SPAVENTOSI, PIUKKé ALTRO, TI FANNO PURE LA PIZZA!!! MA DITE VERO O SKERZATE? SECONDO VOI UNA CAZZATA COSì CI FERMERà????????? L'UOMO NN SI è ARRESO DI FRONTE ALLE MALATTIE, ALLA FAME E ALLA SETE, ALLA FINE ABBIAMO SEMPRE PREVALSO NOI. DIKO KE VI STATE PREOCCUPANDO TROPPO.
        Sì è vero...ma il problema maggiore sono gli uomini ! Chi li sborsa i soldi e soprattutto nel frattempo potrebbero esserci guerre, che farebbero molto più danno di un meteorite.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          Oddio, venti e passa anni fa erano praticamente certi ke la sicilia sarebbe diventato un deserto, a voi vi pare tale? Un deserto pieno di sabbia attenzione. Invece i giardini verdi ci escono puire dal culo. Ma diko io nn lo contate l'aumento della tecnologia? e l'esaurimento del petrolio? Così nn inquineremo più, e dopo un primo impatto negativo, comincieremo a usare solo cose eletriche. Senza contare ke l'acqua potrebbe venire depurata dal mare e le sorgenti creati artificialmente e protette in apposite riserve naturalistike. Ma diko!!!! PER FARE UN ESEMPIO DI AUMENTO SPAVENTOSO DELLA TECNOLOGIA: IL COMPUTER KE HO IO LA NASA SE LO SOGNAVA 15 ANNI FA, VE LO POSSO ASICURARE. E LE FOTO? DA QUEL MACCHINONE KE NN SAI DOVE METTERLO ABBIAMO I TELEFONINI SPAVENTOSI, PIUKKé ALTRO, TI FANNO PURE LA PIZZA!!! MA DITE VERO O SKERZATE? SECONDO VOI UNA CAZZATA COSì CI FERMERà????????? L'UOMO NN SI è ARRESO DI FRONTE ALLE MALATTIE, ALLA FAME E ALLA SETE, ALLA FINE ABBIAMO SEMPRE PREVALSO NOI. DIKO KE VI STATE PREOCCUPANDO TROPPO.

Preoccupando troppo? I mali sono a causa degli effetti antropogini, a causa dello skifo ke l'uomo immette nell'aria a tutto dispetto dei protocolli di Kyoto.
          Cmq i 2.500 scienziati hanno visto giusto stavolta....
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• BASTA a QUANTO VEDO VOLETE MORIRE, TANTO KE VALE KE VI BUTTATE DAL BALCONE SCUSATE. TANTO ALLA FINE NN SUCCEDE NIENTE. POI LO SAI TU SE HANNO VISTO GIUSTO? QUESTO A DETTA LORO. PRENDITI LA LAUREA EPPOI CONDIVIDI. MA NN SIAMO NELLA CONDIZIONE DI POTER DARE RAGIONE O NO AGLI SCIENZIATI, KE MI PARE SI SENTONO UN PO' NOSTRADAMUS

Comment

• boh..io non mi metterei a sfidare troppo la natura comunque!

sia ben chiaro, mi fa piacere se l'uomo riesce a risolvere ogni situazione, perchè di crepare non credo vada a nessuno, però la natura è imprevedibile, sempre meglio aspettarsi di tutto

Comment

• ok ok quindi su una cosa mi sembra si essere daccordo con voi tutti la fine del mondo ci sarà...
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• SIIIIIIIIIII, KE PRETENDI? LA FINE DI QUESTO MONDO FACCIAMO ATTENZIONE, NON PER FORZA LA NOSTRA FINE. CMQ NON CREDO KE LA FINE DI QUESTO MONDO NON AVVERRà PER COLPA NOSTRA. POI MAGARI FACCIAMO TIPO KEN IL GUERRIERO

Comment

• sono assolutamente certo k la FINE del mondo non avverrà per colpa nostra.
                    perchè?
                    perchè certo, potrà essere colpa nostra l' innalzamento delle temperature, è sicuramente colpa nostra il restringimento delle aree forestali in tutto il mondo, ma la FINE (che significa la completa non-esistenza) mi sembra un po' troppo anke x il più bastardo degli uomini. il mondo finirà, sì, ma per cause naturali. non sopravvalutiamoci
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Ma il concetto di colpa nostra è troppo relativo...si puo' dire che la colpa è nostra l'affrettare i tempi della fine, ma la fine comunque non la causiamo noi direttamente...però l'indirettamente è comunque causare la fine.
                      Ad esempio io butto un buccia di banana sul marciapiede, un otizio, non la vede e scivola, finendo in strada contro una macchina e causando un incidente: Beh,non sono mica stato io a causare l'incidende direttamente, ho solo buttato la buccia di banana.
                      Noi stiamo combindando casini con la terra, facendo innalzare la temperatura e molte altre cose,causando una catena di effetti che porteranno alla fine... ma sono gli effetti che hanno portato alla fine, gli effetti a catena li abbiamo causati noi.
                      Come si gira si gira, è sempre l'uomo a causare la fine della terra, direttamente o indirettamente che sia.
                      sigpic

Comment

• Vorrei Dire Una Cosa: Ricordate La Terra Ai Suoi Primi Stadi, Quando C'erano Vulcani A Ogni Sputo? Tutto Quello Smog Nn Lo Possiamo Neanke Paragonare A Quello Odierno, Era Un Bordello Di Più. Sec Voi, Vi Ripeto, Questa, Relativamente, Inezia, Distruggerà Il Pianeta? Ma Xfavore.

Comment

• si l'apocalisse ci sarà ma x cause naturali... x quanto riguarda l'umanità credo che si salverà grazie alla tecnologia
                          Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                            Allora l'umanità finirà comunque....
                            tutti sappiamo ke l'Universo ha avuto origine grazie al Big Bang, ma poki forse sanno ke è iniziato il processo inverso e l'Universo va restringendosi sino a causare un nuovo Big Bang, tempo? Ancora miliardi e miliardi di anni non preoccupatevi

Altra catastrofe: la nostra stella fonte di luce e calore, comunemente kiamata "sole", va ad esaurirsi e spegnersi. Comunque anke quì si parla di milioni di anni

quello ke sto per scrivere ora è invece il più preoccupante perkè sta per verificarsi: Apocalisse nell'anno 2080.
                            ki lo dice? Oltre 2.500 scienziati dell'Ipcc riuniti a Bruxells nell'aprile 2007 e ke hanno stilato un documento durato anni di ricerca in cui spiegano tutto quello ke accadrà grazie ai cambiamenti climatici.
                            Queste teorie sull'Universo e il suo destino non sono ancora attendibili, quindi io ci metterei una bella pietra sopra.
                            Quando ne sapremo di più potremo parlare, non prima.

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            Tu fai troppo affidamente a quella che chiami "tecnologia".
                            Per tutto c'è un costo, e come ho già spiegato, al giorno d'oggi non si fa nulla se questo non porta un guadagno.

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            Vorrei Dire Una Cosa: Ricordate La Terra Ai Suoi Primi Stadi, Quando C'erano Vulcani A Ogni Sputo? Tutto Quello Smog Nn Lo Possiamo Neanke Paragonare A Quello Odierno, Era Un Bordello Di Più. Sec Voi, Vi Ripeto, Questa, Relativamente, Inezia, Distruggerà Il Pianeta? Ma Xfavore.
                            Inezia?
                            Tu la chiami inezia, ma evidentemente non ti rendi conto della situazione in cui ci troviamo.
                            A parte che poi nell'era "primordiale" come dici tu, lo smog nemmeno esisteva, se proprio bisogna dargli un nome chiamiamola cenere, dato che i vulcani non bruciano benzene.
                            E comunque la situazione miliardi di anni fa era totalmente diversa. Non c'era la VITA, innanzitutto. Si sarebbe sviluppata solo milioni di anni dopo, nell'acqua,con i primi organismi monocellulari.

Se c'è una cosa che non sopporto poi è la presunzione dell'uomo nel dire che noi stiamo distruggendo il nostro pianeta.
                            Non c'è niente di più idiota che pensare che noi faremo a pezzi il mondo.
                            Magari noi ci ammazzeremo prima con una guerra o per colpa di un meteorite...
                            Ma la Terra sopravviverà. Certo ci vorrà tempo, ma alla fine le ferite saranno sanate, la natura riprenderà ciò che le era stato tolto, nuove specie compariranno e così via. Solo noi non ci saremo più.
                            Se continuiamo così.

Comment

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              Noi stiamo combindando casini con la terra, facendo innalzare la temperatura e molte altre cose,causando una catena di effetti che porteranno alla fine... ma sono gli effetti che hanno portato alla fine, gli effetti a catena li abbiamo causati noi.
                              quoto!!!
                              pensa che domani in puglia dicono si arriverà ai 45-46 gradi!!! io penso che la fine sia più vicina di quanto pensiamo! ed è tutta colpa nostra! noi provochiamo l'innalzamento delle temperature!secondo me e secondo altri miei amici, se continuiamo così, la temperatura salirà moltissimo e schiatteremo tra una ventina d'anni e anche di meno! e naturalmente io (e molti altri spero) non voglio che succeda questo
                              La mia FF A Saiyan's Story
                              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                                quoto!!!
                                pensa che domani in puglia dicono si arriverà ai 45-46 gradi!!! io penso che la fine sia più vicina di quanto pensiamo! ed è tutta colpa nostra! noi provochiamo l'innalzamento delle temperature!secondo me e secondo altri miei amici, se continuiamo così, la temperatura salirà moltissimo e schiatteremo tra una ventina d'anni e anche di meno! e naturalmente io (e molti altri spero) non voglio che succeda questo
                                E allora datti da fare e rimboccati le maniche pure tu.
                                Inutile piangersi addosso.

Comment

Working...
                                X