infatti io non mi piango addosso! io sono puramente realista
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse
Collapse
X
-
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
-
Prima o poi, come tutti i pianeti, giungerà la fine anche per la Terra. Il mio timore è che sia più prima che poi, proprio grazie a noi stupidi esseri umani.. -.-sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioQueste teorie sull'Universo e il suo destino non sono ancora attendibili, quindi io ci metterei una bella pietra sopra.
Quando ne sapremo di più potremo parlare, non prima.
Tu fai troppo affidamente a quella che chiami "tecnologia".
Per tutto c'è un costo, e come ho già spiegato, al giorno d'oggi non si fa nulla se questo non porta un guadagno.
Inezia?
Tu la chiami inezia, ma evidentemente non ti rendi conto della situazione in cui ci troviamo.
A parte che poi nell'era "primordiale" come dici tu, lo smog nemmeno esisteva, se proprio bisogna dargli un nome chiamiamola cenere, dato che i vulcani non bruciano benzene.
E comunque la situazione miliardi di anni fa era totalmente diversa. Non c'era la VITA, innanzitutto. Si sarebbe sviluppata solo milioni di anni dopo, nell'acqua,con i primi organismi monocellulari.
Se c'è una cosa che non sopporto poi è la presunzione dell'uomo nel dire che noi stiamo distruggendo il nostro pianeta.
Non c'è niente di più idiota che pensare che noi faremo a pezzi il mondo.
Magari noi ci ammazzeremo prima con una guerra o per colpa di un meteorite...
Ma la Terra sopravviverà. Certo ci vorrà tempo, ma alla fine le ferite saranno sanate, la natura riprenderà ciò che le era stato tolto, nuove specie compariranno e così via. Solo noi non ci saremo più.
Se continuiamo così.
Ma ke dici, sono dimostrate eccome!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMa ke dici, sono dimostrate eccome!
Rimangono solo teorie.
Ci sono molte cose che ancora ignoriamo del cosmo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioSe c'è una cosa che non sopporto poi è la presunzione dell'uomo nel dire che noi stiamo distruggendo il nostro pianeta.
Non c'è niente di più idiota che pensare che noi faremo a pezzi il mondo.
Magari noi ci ammazzeremo prima con una guerra o per colpa di un meteorite...
Ma la Terra sopravviverà. Certo ci vorrà tempo, ma alla fine le ferite saranno sanate, la natura riprenderà ciò che le era stato tolto, nuove specie compariranno e così via. Solo noi non ci saremo più.
Se continuiamo così.
Comment
-
Le teorie sull'Universo sono confermate da vari studi, cmq quella sui 2.500 scienziati è vera eccome!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioLe teorie sull'Universo sono confermate da vari studi, cmq quella sui 2.500 scienziati è vera eccome!
Comment
-
Bhe studiate un po di biologia come me e forse lo capirete...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiosi lo sai tu se è vera o no, fai parte di 2500?
La Terrà verrà distrutta per cause naturali, come l'allargamento del buco dell'ozono ed il sempre crescente calore...
@Vale: entra in msn!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioBhe studiate un po di biologia come me e forse lo capirete....
Ha ragione supergogeta quando dice che vuoi fare il SO-TUTTO-IO.
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioCazzate, nessuno è in grado di controllare l'uomo e la sua follia.
La Terrà verrà distrutta per cause naturali, come l'allargamento del buco dell'ozono ed il sempre crescente calore...
@Vale: entra in msn!
Nè noi nè i nostri effetti sul pianeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioDimmi che centra la biologia.
Ha ragione supergogeta quando dice che vuoi fare il SO-TUTTO-IO.
No, noi non ditruggeremo un bel niente.
Nè noi nè i nostri effetti sul pianeta.
As you wish.
Comment
Comment