Scuola Materna, Elementari, Medie, superiori o Università?Votate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
io superiori.. nn ti trattano più cm un bambino ed inoltre diciamo che puoi scegliere quello che fare.. quindi se hai scelto quella determinata cosa vuol dire che c'è un qualcosa che ti piace.. e magari aumenta la voglia di andare a scuola.. anche se è un po' improbabile..
poi inoltre alle sup le gite sn migliori, durano di più e ci si diverte di più!
inoltre c'è il fatto delle amicizie.. nel mio caso ho conosciuto molte più persone simpatiche alle sup!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon andrebbe sul libero? E cmq io vado al liceo scientifico,commettendo il + grande errore della mia vita
Comment
-
materna...: non devi andare in bagno, mangi quando vuoi e ce pure la materia del riposino...ah puoi anche mandare a *** le maestre che tanto sei piccolo ...
cmq credo che l accademia per me sia la cosa piu bella: inizi ad avere un aproccio con il lavoro, studi le materie che ti piacciono, disegni tanto e ti insegnano un mestiere...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon andrebbe sul libero? E cmq io vado al liceo scientifico,commettendo il + grande errore della mia vitaId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomaterna...: non devi andare in bagno, mangi quando vuoi e ce pure la materia del riposino...ah puoi anche mandare a *** le maestre che tanto sei piccolo ...
Mangi quando vuoi??? Ma dove andavi all'asilo tu, nella giungla?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment