Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo che la scuola migliore sia l'università.
Intendiamoci, è anche la più difficile.
Ma ha due particolarità che la rende differente: studi ESCLUSIVAMENTE ciò che vuoi (l'indirizzo che hai scelto insomma!) e ti ORGANIZZI gli esami come meglio credi....
Bhè io ti quoto!
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
Io ti direi di nn farla l'università,ma siccome (mi pare) tu fai lo scientifico dovrai andare per forza all'università.Io mi son pentito di essere andato come abbiamo avuto modo di parlare!Per quello che mi serviva bastava la scuola superiore e poi il posto in cui l'ho fatta nn mi piace!meglio il Nord!
Ciao L. Velka ci sentiamo su msn!
Io ho votato le superiori ma in realtà non è che la scuola mi piaccia più di tanto...ci vado solo perchè mi serve un diploma (e forse anche una laurea) per raggiungere i miei obiettivi
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
aspetto con ansia l'università
voglio mettermi alla prova in qualcosa che mi piace, gestendomi da solo in un appartamento
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Dicevo alla mia amica!Vacca boia!(nn è parolaccia) però sulla sua bocca non sta bene neanche uno sprazzo di parolaccia!
Oh, ciao Ale...
Emh...beh la mia non era neanche uno sprazzo di parolaccia...sai, ero presa dal fatto che avevo sbagliato a votare...e poi dai, non esagerare...non sono dolce come dici tu...comunque ti ringrazio...
Ah, piccolo OT...Ale, al momento non posso usare il mio messenger, poi quando potrò ti spiegherò il perchè...ci risentiamo...fine OT
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment